0

Nuovo Lotus Eletre All-Electric SUV Marks New Age Age per British Brand

June 28, 2022

Lotus sta entrando in una nuova era e un nuovo mercato del mercato con il suo primo SUV, il Lotus Eletre All-Electric Lotus. La mantenimento della convention denominazione del marchio britannico dei disegni che iniziano con una E, l’eletre è stata indicata come “un punto importante nella nostra storia” dal direttore amministratore delegato del marchio, Matt Windle.
Pubblicità – Post continua sotto

Sulla base di una nuova piattaforma da 800 volt chiamata architettura premium elettrica, il nuovo design è alimentato da una batteria di molto più di 100 kWh (una figura precisa per l’energia offerta non è stata confermata) che alimenta un paio di motori elettrici – uno su ciascun asse – per una potenza complessiva minima mirata di 592bhp. Ciò aumenterà per specifiche più elevate, anche molte più versioni focalizzate sulle prestazioni, con loto che mirano per le eletres più veloci per fornire un tempo di 0-62 mph di meno di tre secondi.

“Sono sicuro che Colin Chapman sarebbe estremamente soddisfatto del loto eletre ‘

Con la loro estremamente natura, ESS sono più pesanti, così come mentre la Eletre è una partenza dai disegni standard di Lotus e dai principi di Business Creator Colin Chapman di un basso kerbissimo peso, ci sono molti progressi in linea con l’ethos del marchio. La tecnica di Lotus per ridurre al minimo la massa è stata ancora al centro dello sviluppo, così come l’eletre “prende i principi fondamentali e il DNA di Lotus da molto più di 70 anni di auto sportive e camion, nonché ingegneristica, in evoluzione Un desiderio desideroso di automobili e camion tutto nuovo per la prossima generazione di clienti di loto “.