0

BMW M135I XDRive Aggiornato per 2022 con le modifiche al telaio

September 26, 2022

BMW ha introdotto una versione aggiornata della berlina calda M135I XDRive da 302BHP. Quest’ultimo design è dotato di modifiche ai telai e una nuova nota di scarico migliorata artificialmente che è stata condotta con lo stereo, che il marchio afferma che ha reso le auto e il camion più divertenti da guidare.
Gli aggiornamenti verranno utilizzati per tutte le nuove BMW M135is, il che significa che le modifiche sono state aggiunte appena in tempo per la modifica della piastra 2022. Inoltre, poiché le revisioni sono abbastanza minori, non vi è alcuna modifica del costo dell’auto: inizia ancora da £ 37.700.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Gli aggiornamenti del telaio includono nuovi supporti per i desideri anteriori e le impostazioni della campanatura modificate per le ruote anteriori, il che significa che la M135i può far fronte molto meglio con le forze laterali con gli angoli, secondo la BMW.

Recensione BMW i4

Anche le molle e gli ammortizzatori sono stati ricalibrati, mentre i supporti per il trailing posteriore e la gestione sono stati sostituiti. Secondo gli ingegneri dell’azienda, questi aggiustamenti aiutano a ridurre il rotolo di corpo e migliorare la sensazione dello sterzo.
All’interno, la BMW M135i aggiornata è simile al vecchio modello, ad eccezione di un nuovo suono di scarico migliorato artificialmente. È collegato al pedale dell’acceleratore dell’auto e giocato con lo stereo, con l’azienda che dichiara che questo nuovo sistema è una replica più autentica della nota del motore dell’auto. Allo stesso modo presenta una nuova “composizione sonora”, che suona quando il motore viene avviato.
Gli aggiornamenti della M135i sono arrotondati da alcune nuove finiture di vernice privata BMW, che possono essere specificate come extra opzionale. Le aggiunte alla varietà includono Giallo San Paolo, arancione congelato metallico e grigio puro congelato.
C’è anche una maggiore personalizzazione in offerta, con la BMW che offre agli acquirenti il ​​potenziale di richiedere il colore in cui vorrebbero completare il loro nuovo M135i. Di conseguenza la BMW ha riorganizzato uno dei suoi negozi di verniciatura esistenti e aggiunto altri 10 lavoratori a Il dipartimento di vernice.
Come in precedenza, l’XDRive M135I rivisto è alimentato da un motore a benzina a quattro cilindri da 2,0 litri turbo, che stabilisce un simile 302 CV e 450 Nm di coppia. Il motore invia una guida a tutte e quattro le ruote con un cambio automatico a otto velocità e un differenziale meccanico a slittamento limitato montato sull’asse anteriore.

Ora fai clic qui per ispezionare un’altra delle piccole auto da performance della BMW, l’imminente M2 …