0

Audi Lunar Rover Quattro Moon Buggy mira per le stelle

August 7, 2023

Audi sta capitalizzando sull’eclissi lunare di “Supermoon” di ieri sera ponendo le sue attrazioni sul cielo notturno con l’Audi Lunar Rover Quatro. È un’esplorazione lunare a energia solare, un buggy stabilito per lottare nella prestigiosa gara di area X-Prize di Google Lunar.
Con il marchio VW-Group che fornisce knowhow tecnico e sponsorizzazioni, un piccolo team tedesco chiamato scienziati part-time ha prodotto il concorso Luna Rover Quattro. Sono una delle 15 squadre rimaste nella gara sponsorizzata da Google per ottenere la loro automobile appositamente costruita sulla luna. L’Audi senza pilota è organizzata per essere terminata sulla superficie della luna prima della fine del 2017.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Sebbene sia più lontano da un’Audi terrestre che è possibile immaginare, Lunar Rover Quattro utilizza tecnologie familiari come un propulsore Quattro, sistemi di guida pilotati e costruzioni leggere. Un pannello solare regolabile alimenta un pacco batteria agli ioni di litio e quattro motori elettrici privati ​​nei mozzi delle ruote. È in grado di solo 2,2 miglia all’ora, tuttavia è molto da offrire con la superficie scoscesa della luna e le condizioni di gravità basse.
Una distanza di 500 metri verrà viaggiata sulla superficie della luna, un contrasto con le 240.000 miglia percorse nel viaggio di cinque giorni. Trasmetterà filmati di alto significato dalla superficie per gli scienziati di raccogliere dati molto approfonditi.
Il Google Lunar X-Prize (anche indicato come Moon 2.0) è stato organizzato per raccogliere da dove si era interrotta la NASA, oltre a lasciare che i team personali e le persone verificano la loro competenza lunare e portano la loro automobile robotica su Moon. Se nessuna squadra può fornire un contratto di introduzione in cemento entro la fine dell’anno, la competizione sarà nulla e lo spazio, quindi il tempo è essenziale.
Leggi le attuali valutazioni del veicolo Audi qui …