è stata lanciata una nuova app che consente agli autisti di Van di completare i controlli di ispezione dell’auto su uno smartphone o un tablet.
Si chiama Walk Around Check e il suo creatore-l’associazione merci-ritiene che ridurrà le inefficienze di un assegno basato su carta e aiuti a monitorare l’efficienza dei loro conducenti.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Utilizza un sistema di etichette dei codici a barre resistenti alle intemperie che sono posizionati sui punti di ispezione essenziale del veicolo. Questi codici a barre includono informazioni sul conducente, il veicolo, il punto di ispezione e i componenti da controllare.
L’autista cammina attorno all’auto che scansiona ogni codice a sua volta, e dà al punto un chiaro o seleziona i guasti da un elenco predefinito di difetti e avvisi.
• Recensioni e notizie dei furgoni
L’app trasmette automaticamente i risultati del controllo a un database protetto su un sito che può essere controllato in qualsiasi momento della giornata dagli utenti autorizzati.
Oltre a garantire che gli autisti conducano un’ampia ispezione e conferma che l’auto sia sicura da guidare, contrassegna anche eventuali difetti in tempo reale, memorizza una storia completa di ispezioni e volte la durata di ogni controllo.
L’app è compatibile con iPod, iPhone, iPad e una gamma selezionata di dispositivi Android. È inoltre conforme alla guida alla sicurezza e alla manutenzione dell’Agenzia per auto e operatori ed è disponibile per furgoni, camion, allenatori e autobus. Costa £ 22 più IVA per auto per il primo anno e £ 12 per auto per anni successivi.
• Lavorare in sicurezza con il tuo furgone