0

BMW M4 convertibile esplosioni con 425BHP

October 5, 2022

BMW ha sollevato il coperchio sulla nuova convertibile M4. Giunto alla sua quinta generazione, il design open-top ad alte prestazioni della divisione M di BMW sostituisce la convertibile M3 in uscita e ha fatto il suo debutto al New York Motor Show 2014.
È alimentato dallo stesso identico motore a sei cilindri da 3,0 litri da 3,0 litri che scoprirai nella sua M3 e dai compagni di coupé M4, tuttavia richiede un premio di £ 4.077 rispetto alla coupé M4. Ciò implica che i costi iniziano da £ 60.730.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Sulla base della coupé M4, la convertibile presenta esattamente lo stesso sistema di copertura in metallo pieghevole a tre pezzi della convertibile della serie 4, che può essere riposta nel colpo di un interruttore in 20 secondi. È molto meglio isolato rispetto alla precedente convertibile M3, aiutando livelli di rumore più bassi nella cabina. La BMW dichiara che la nuova decappottabile M4 è più quotidianamente più silenziosa della vecchia versione M3.
Anche un nuovo ingegnoso cerotto di caricamento montato nello stivale consente un accesso più semplice ai prodotti quando il sistema di copertura è stato riposto. La capacità dei bagagli è migliorata rispetto alla convertibile in uscita in 370 litri quando il sistema di copertura è chiuso e 220 litri quando è riposto.
Quando le vendite iniziano a settembre, la convertibile M4 verrà fornita con la scelta di un manuale a sei marce o trasmissione a doppia presa M a due velocità gemellata con il motore a sei cilindri gemelli da 3,0 litri.
Spec Il manuale e 0-62 miglia all’ora è divorato in 4,6 secondi. Con l’auto – una scelta di £ 2.645 – ci arriverai un po ‘più veloce a 4,4 secondi. Entrambe le volte sono giù sulla coupé M4 di 0,3 secondi.
Il cabriolet è principalmente rallentato dai 250 kg aggiunti che trasporta, migliorando il peso complessivo di kerb a 1.750 kg. Il sistema di sistema di copertura pesante, nonché poche quantità di rafforzamento sui fianchi delle auto e il camion aggiungono peso, tuttavia è ancora più leggero di 60 kg rispetto alla precedente convertibile M3.
Sotto la pelle, la riduzione superiore condivide tutta la sua attrezzatura da corsa con la coupé. Un differenziale di slittamento limitato gestito digitalmente è montato di serie, quindi è anche la sospensione Adattiva M e le tecnologie di risparmio di carburante efficienti, come Stop/Start e Rigenerazione dell’energia dei freni.
Il peso aggiunto influisce leggermente sul clima economico, con la convertibile che ritorna 31mpg nel manuale e 32,5 mpg di tipo automatico, in calo sul 34mpg della coupé.

Anche i progetti del Regno Unito sono dotati di cerchi in lega da 19 pollici, pacchetto multimediale esperto BMW, Bluetooth aggiornato e USB insieme a sensori di parcheggio a tutto tondo e sedili anteriori riscaldati.