0

“Il governo del Regno Unito deve creare una nuova azienda automobilistica dopo la Brexit”

June 4, 2023

Sono lieto che esista, perché crea così tanti compiti e prodotti di consumo che, a loro volta, offrono la libertà di movimento alle persone in tutto il mondo . Ma anche io ammetto che quando controllo i numeri, la produzione automobilistica globale è un business di Bonkers.
Questo settore è colossale, superbamente organizzato, altamente efficiente e profondamente impressionante. Ma c’è anche un lato insondabilmente illogico del gioco per la costruzione di auto.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• La produzione automobilistica del Regno Unito cade per nono mese consecutivo
Ad esempio, conosco un paese industrializzato (Cina) di grandi dimensioni, ricchi, approssimativi, che, con evidente facilità, ha prodotto quasi 24 milioni di veicoli l’anno scorso. Eppure non lontano dalla Cina, un altro paese industrializzato “più ricco,” più sofisticato “(Australia) non ha costruito un’unica auto nello stesso periodo.
Dal punto di vista della Cina, questa disparità oltraggiosa va bene. Ma che diavolo i leader del servizio australiano, i lavoratori e i politici pensano di giocare mentre si trasformano da una nazione che sforna 300.000 automobili all’anno nel 2008 oggi a un non produttore oggi? Se luoghi come Bangladesh (24.000 veicoli all’anno), Egitto (19.500), Iran (851.000) e Pakistan (230.000) possono padroneggiare l’arte dell’edificio automobilistico, così anche in Australia.
L’ex sovietico specifica tra cui la Bielorussia (10.941) Kazakistan (30.016), Ucraina (5.660) e Uzbekistan (220.667) anche a creare auto, con un sacco di enormi aumenti percentuali di anno in anno (da una base bassa, ammette . Bene, dico.