0

Ant-Kahn Evanta Barchetta: la nuova auto sportiva britannica presa in giro

June 17, 2022

Co-fondatori di Ant-Kahn Afzal Kahn e Ant Anstead hanno rivelato nuovi rendering dell’imminente Evanta Barchetta della start-up di Londra.
Pubblicati su diversi siti di social media, queste immagini mostrano l’auto sportiva a due posti open-top di profilo, insieme a didascalie che sostengono che verrà realizzato con un composito leggero e presentano un motore da 6,2 litri in grado di generare 450 CV.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Ulteriori dettagli sono attualmente abbastanza sottili sul terreno, ma come puoi vedere, da questo angolo la Barchetta su misura di Ant-Kahn è dominata da un arco di ruote posteriori sporgenti e viene fornito con quelli che sembrano essere fianchi fortemente ventilati. Il design a basso contenuto di slung è fortemente ispirato a retrò, fino a complesse ruote a più razze.
Sebbene possa apparire la parte di una classica auto italiana, il nuovo marchio di produzione automobilistica britannica e coachbuilding promette di utilizzare solo la più moderna tecnologia di prototipazione e produzione nei suoi centri di progettazione e produzione con sede nel Regno Unito.
Ti terremo aggiornato come ulteriori informazioni sulla Barchetta arriva alla luce, che è stata originariamente presa in giro in un rendering frontale rilasciato ad aprile. Attualmente è previsto per il debutto al Goodwood Revival Motor Show 2014 nel fine settimana del 12-14 settembre e sarà seguito più avanti nell’anno da una Aston Martin WB12 “completamente restarata”.
Cosa ne pensi dell’Evanta Barchetta? Facci sapere su Twitter, su Facebook o nella sezione commenti qui sotto …