0

Zipcar per fornire ai conducenti Uber con automobili in New Deal

January 10, 2023

Automobile Sharing Company ZipCar ha firmato un accordo con l’app di Hide Hiling Uber per fornire automobili per i conducenti dell’azienda di taxi, con il potenziale per una maggiore collaborazione in futuro.
Limitato a sole 20 automobili nella città degli Stati Uniti di Boston per il momento, il programma consentirà a coloro che sono registrati a lavorare per l’accesso Uber a un veicolo appropriato fornito da ZipCar a orario.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Significa che gli automobilisti che non possiedono nemmeno un’automobile ora possono potenzialmente guadagnare denaro guidando per Uber, e coloro che in precedenza hanno fatto affidamento su Zipcar per spostarsi possono iscriversi e fare soldi per l’affitto del veicolo chiamando brevemente la luce della luna come Uber autista.
• La nostra guida definitiva alla condivisione automobilistica
“Questa partnership apre la strada a più persone che guidano quando vogliono e guadagnano ciò di cui hanno bisogno, anche se non possiedono un’auto”, ha dichiarato Meghan Verena Joyce, direttore generale regionale per le operazioni della Costa orientale degli Uber.
In termini di denaro, i conducenti Uber registrati pagheranno $ 12 (£ 9,60) all’ora per accedere ai veicoli ZipCar insieme a una quota associativa di $ 7 (£ 5,60) al mese, rapporti USA Today.
È l’ultimo di una serie di legami automobilistici che coinvolgono Uber, che il mese scorso ha annunciato una partnership con Mercedes-Benz per fornire taxi a guida autonoma in futuro.
Le aziende di Hide Hiling dovrebbero collaborare con aziende di condivisione automobilistica? Fateci sapere che ne pensate nei commenti.