0

Il nuovo SUV Ideed

September 9, 2023

di Ginevra ha pubblicato un sottile foto teaser di un nuovo veicolo di idea che vedremo al MOTORE del Ginevra 2015, oltre a scrivere la base del lungo -Codetà di SUV. Un rivale di Nissan Qashqai sembra destinato a essere in vendita nel 2016, basato sull’attuale berlina Leon, con altri due SUV impostati da seguire.
Pubblicità – Il post continua di seguito

L’azienda spagnola sta mantenendo sotto gli impacchi di qualsiasi tipo di dettaglio dopo aver pubblicato l’immagine teaser sul suo account Twitter. C’è un po ‘per noi che questa sarà una versione molto più pronta per la produzione di uno dei crossover che abbiamo capito da un po’ di tempo.
Una precedente automobile rivela il rendering del SUV del sedile mostra esattamente come può apparire, con l’accordo sulla famiglia dell’azienda e le linee affilate rinforzate per un aspetto molto più difficile. Il direttore aziendale Jurgen Stackmann ci ha esposto l’anno scorso i piani per avere tre SUV si uniscono alla formazione nei prossimi anni.
Stackmann ci ha detto che il seggio alla fine ha finito per essere un Ibiza, Leon e SUV Business con un quarto pilastro composto da MII, Toledo e Alhambra. Ha esposto che non vi era alcuna motivazione monetaria per tornare al mercato del salone decrescente. Questo crossover di medie dimensioni debutterà per primo, tuttavia alla fine vedremo un rivale di Renault Captur molto più compatto e un SUV più grande e potenzialmente a sette posti per gestire Hyundai Santa Fe.
Avremo la storia completa il 3 marzo quando gli impacchi usciranno dall’idea piena a Ginevra.