0

Concetto di furgoni per gelati Nissan tutta elettrica Rivelato

March 10, 2023

Nissan ha sviluppato un furgone gelato a concetto completamente elettrico, basato sull’E-NV200, per “Clean Air Day” 2019. Il progetto collabora con il ghiaccio consapevole ecologico Il produttore di crema, Mackie’s in Scozia, e utilizza un potenziale modo per ridurre al minimo la quantità di emissioni di carbonio prodotte dai furgoni di gelato diesel convenzionali.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Nissan ha identificato che molti furgoni di gelato, in particolare modelli più vecchi, sono alimentati dai motori diesel. Per mantenere l’attrezzatura di refrigerazione a bordo alimentato quando parcheggiati, i motori devono essere mantenuti al minimo, che produce “emissioni dannose per tubi di coda”.
• Revisione Nissan E-NV200
Concept Ice Cream Van di Nissan utilizza una combinazione di stoccaggio della batteria della seconda vita e generazione di energia solare per combattere il problema. Le sue unità di refrigerazione sono alimentate dal sistema di roaming Nissan Energy recentemente rivelato; Un alimentatore portatile realizzato con batterie agli ioni di litio reclamate di veicoli elettrici Nissan di prima generazione.
15

E-NV200 Concept Ice Cream Van presenta due unità di roam, con una capacità di stoccaggio combinata di 1,4 kWh. Le alimentatori possono essere ricaricate completamente in un’ora utilizzando una presa elettrica domestica a 230 V, o tra due e quattro ore quando si riprendono energia dalla varietà del pannello solare montato sulla copertura del furgone (a seconda delle condizioni meteorologiche).
A differenza dei furgoni del gelato convenzionali, il venditore serve clienti da un portello fuori dal veicolo, che Nissan spera migliorerà l’esperienza del cliente. Il jingle Van Cream Standard è stato anche ascerato a favore della tecnologia moderna, con il concetto invece che presenta un sistema che genera un tweet che descrive in dettaglio la posizione esatta del furgone.