0

Nissan offre pannelli solari e batterie di stoccaggio ai proprietari di case

July 23, 2022

Nissan ha introdotto una varietà di pannelli solari e batterie di stoccaggio ai proprietari di case del Regno Unito in conformità con il debutto del suo nuovo servizio solare energetico.
Al prezzo di £ 3.881 per una configurazione a sei pannelli, il sistema solare Nissan Energy cattura energia dai raggi del sole attraverso i pannelli solari, immagazzinando energia elettrica in eccesso in batterie “XStorageHome” opzionali per un uso successivo. Questi consentono di utilizzare l’energia solare durante la notte o nei giorni nuvolosi in cui una minore potenza elettrica sarebbe stata prodotta dai pannelli. Anche le batterie possono offrire un backup “senza soluzione di continuità” durante i tagli di alimentazione.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Revisione Nissan Leaf 2018
I proprietari di case degli Stati di Nissan potrebbero risparmiare fino al 66 % sulle loro spese energetiche utilizzando il servizio, che è fornito in una serie di forme. Una configurazione fondamentale a sei pannelli ti farà tornare indietro di £ 3.881, inclusa l’IVA e adattamento, aggiungendo al contempo il pacco batteria XStorageHome porta fino a £ 7.635. Le batterie da sole verranno vendute al dettaglio per £ 6.446, nonché i diversi prodotti sono offerti per l’acquisto ora.
Nissan offre una garanzia di 25 anni sulle batterie, una garanzia di 10 anni per i sistemi XStorage con nuove batterie, nonché una garanzia di cinque anni sui sistemi XStorage con batterie ricondizionate.
Coloro che vogliono eliminare completamente l’esperienza elettrica di Nissan possono, naturalmente, acquistare anche una foglia di Nissan, utilizzando l’energia elettrica sfruttata dal sole per alimentare la loro casa e la loro auto.
Lanciando la nuova impresa, Francisco Carranza, amministratore delegato di Nissan Energy, in Europa, ha dichiarato: “Oltre 880.000 case del Regno Unito hanno già installati pannelli solari e stanno vedendo i benefici ogni giorno, dalla riduzione delle spese di energia elettrica al miglioramento dei valori delle proprietà residenziali. ”
I prodotti solari energetici di Nissan sono ora in vendita, al prezzo di £ 3.881.
Potresti online con un’auto elettrica? Lo abbiamo provato a valutare i pro e i contro …