0

Auto di lusso dell’anno 2020: Bentley Flying Spur

January 21, 2023

Poche auto possono abbinare il lusso che il sontuoso salone di Bentley, lo sperone volante, offre. Giunto alla sua terza generazione, questa vettura si è trasferita su una piattaforma completamente nuova, chiamata MSB, progettata con input significativi da Porsche.
È un dato di fatto che un’auto di lusso deve guidare sublime. Alcune auto in questa classe in realtà non lo fanno, ma la Bentley è suprema, usando il comfort più crovoso e ti bozzolo dal mondo esterno.

Recensione dello sperone volante Bentley

La raffinatezza è così buona e senti così poco che il distante rombo del motore W12 da 6,0 litri gemelli è la colonna sonora sottostante, a meno che tu non abbia il sistema audio NAIM AUDO SCAPLICA (facoltativo) alzato. Questo fornisce chiarezza e presenza a livello di concerto all’interno: il tipo di caratteristica che desideri da un produttore di fascia alta come questo. È abbinato da un display girevole che presenta alcuni affascinanti quadranti analogici o un sistema di infotainment touchscreen da 12,3 pollici che è uno dei migliori del settore.
8

Con il programma di personalizzazione di Mulliner di Bentley praticamente infinito nel suo potenziale, puoi davvero personalizzare le specifiche della tua auto sui tuoi gusti. Ma non importa come optare il tuo sperone volante, i materiali e la qualità all’interno sono semplicemente superbi. Pelli morbide e ricche impiallacciature in legno o metallo trasformato in metallo dominano la cabina e creano un’aria reale di spese e lusso.
Pubblicità – Il post continua di seguito