0

Nuova Mercedes-AMG da 986 CBHP One Verificata per il 2022 introduce

July 9, 2022

Mercedes-AMG ha verificato che la Formula 1 ha infine un hypercar andrà in produzione il prossimo anno, dopo una fase di prototipazione difficile colpita da una serie di battute d’ingegneria e La pandemia continua Covid-19.
Inizialmente, l’AMG One è stato organizzato per fare il suo debutto più avanti nel 2021. Mercedes ha ora rivisto tale scadenza fino al 2022, così come l’azienda ha iniziato a notificare agli acquirenti che la produzione inizierà a metà dell’anno.

Best Hypercar 2022

Quando arriverà, l’AMG One finirà per essere un nuovo rivale per l’Aston Martin Valkyrie, un’altra nuova hypercar che ha subito problemi di dentizione prima del lancio.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Quello AMG utilizza un propulsore ibrido derivato dalla F1, nonché un’intera presa di appendici aerodinamiche aggressive progettate per renderlo il più veloce possibile su una pista da gara.
Mercedes non ha rilasciato alcun tipo di nuova foto dell’hypercar, tuttavia i nostri più recenti scatti spia forniscono un ottimo indicatore di esattamente come apparirà, così come il marchio ha preso in giro il veicolo nel tipo prototipo più volte.
Negli ultimi mesi, gli ingegneri di Mercedes-AMG hanno messo i 2,4 milioni di sterline con i suoi passi, assicurandosi che il suo sistema elettrico e il complesso sistema di alimentazione ibrida di Formula 1 offrano gli acquirenti di guidabilità si aspettano da un’auto di produzione.
39

Anche un precedente teaser ha offerto uno sguardo all’interno pronto per la produzione dell’Hypercar. Include uno specchietto retrovisore digitale, che è una necessità in quanto l’area posteriore normalmente riservata per un finestrino posteriore è oscurata da un coperchio del motore a look e da un’enorme pinna di squalo in stile F1.