0

Tesla Motors History: l’aumento degli start di EV e quello che è il prossimo

March 21, 2023

contro il maggio delle auto mondiali riconosciute e l’industria dei camion, Tesla Motors colpisce molto al di sopra del suo peso.
Sotto la guida del miliardario di innovazione Elon Musk, le automobili e le attività di camion avviate hanno rubato una marcia per lo stabilimento in pochi anni. A partire dall’originale Tesla Roadster, l’azienda ha utilizzato il carisma del suo fondatore, una sana dose di hype PR, nonché alcuni affascinanti prodotti per finire per essere un leader di innovazione EV riconosciuto.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Auto e camion elettrici più belli da acquistare ora
Perfino i boss della Volkswagen si riferiscono abitualmente a Tesla mentre tentano di rifocalizzare la loro tecnica aziendale dopo lo scandalo delle emissioni di “Dieselgate”, così come l’Alleanza Renault/Nissan dovrebbe certamente confrontare i punteggi di desiderabilità dei loro nuovi EV con il design di Tesla e Auto, chiedendosi perché non sono riuscite a catturare la creatività pubblica in qualcosa come esattamente lo stesso grado.
Con una rinnovata attenzione su auto e camion Tesla a causa della prima esposizione del tanto atteso Tesla Design 3, credevamo che avremmo guardato indietro agli eventi essenziali nell’aumento dell’azienda alla prominenza, a partire da un primo file di tecnica pubblicato da Elon Musk sul blog di Tesla nel 2006. Tesla è tutt’altro che l’articolo completato, tuttavia, oltre a aver reso il nome le difficoltà più significative potrebbero ancora attenersi.