0

SUV GLC a energia idrogeno per guidare Mercedes Electric Cars and Truck Variety

April 9, 2023

Mercedes New GLC SUV avrà energia idrogeno il prossimo anno, guidando il metodo per una varietà di design che condividerà l’innovazione elettrica da una nuova piattaforma modulare.
Il Prof. Dr. Thomas Weber, lo studio di ricerca della Mercedes e il capo dell’avanzamento, ha dichiarato a Automobile Express: “Il nostro studio di ricerca è dietro di noi e siamo nel mezzo del lancio della fase successiva.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Recensione Mercedes GLC 220D
“Abbiamo deciso di fare una produzione in serie di un’automobile a celle a combustibile completa con un mercato introdotto il prossimo anno. Queste automobili a celle a celle a combustibile saranno un SUV, basato sul nostro GLC, che consisterà nella più recente innovazione delle celle a combustibile come parte integrante della nostra nuova configurazione di componenti modulari di elettro mobilità.
“Nel frattempo che ci aiuta anche nel progresso di un’automobile a potenza a batteria completa, a 400-500 km, con elementi tipici come batterie, nonché sistemi di somministrazione delle batterie e così via. Possono essere modulari e possiamo condividere componenti, possiamo utilizzare queste sinergie dal lato del volume per ridurre al minimo i costi, che aiuteranno a spingere l’argomento delle celle a combustibile. ”
Anche il CEO di Mercedes Dieter Zetsche ha verificato i piani della sua azienda, dicendoci: “Saremo lì con un volume adeguato – tutti oggi vedono una varietà molto più lunga per le automobili elettriche a batteria di quanto non immaginassimo cinque anni fa, mentre i tempi di ricarica sono diminuiti in modo significativo.
• Auto elettriche e camion più belli in vendita ora
“Il vantaggio per l’atmosfera è reale. Tuttavia, l’impostazione del familiare di auto elettriche a idrogeno e camion rispetto alle auto elettriche a batteria e camion si è deteriorato negli ultimi cinque anni, tuttavia ciò non indica che sarà la fine della giornata. Quindi saremo lì come continueremo ad essere tanto quanto la data per quanto riguarda l’innovazione. ”
Anche Zetsche ha dichiarato che Mercedes avrebbe introdotto dieci auto e camion plug-in entro il 2017, nonché un’automobile completa elettrica ogni scala temporale “più o meno in sintonia con i nostri concorrenti principali”. Con Audi che dovrebbe introdurre un rivale Tesla il prossimo anno, ci aspetteremmo che una Mercedes di produzione completamente elettrica si presenti entro i prossimi due anni.
Nel frattempo, Zetsche tiene d’occhio gli affari come Apple e Google che potrebbero non essere ancora auto e produttori di camion, tuttavia chi potrebbe finire per essere rivali in futuro. Ha definito loro “frenemie” dicendo: “Potrebbero essere collaboratori, tuttavia potrebbero finire per essere concorrenti, tuttavia è ciò che ci mantiene agili”.

Ottieni tutte le notizie dal Detroit Motor Show 2016 qui …