0

Volvo a evitare i futuri spettacoli motori

February 24, 2022

Volvo non esporrà nuovi progetti alla maggior parte dei migliori spettacoli motori del mondo, come Francoforte, Tokyo e Parigi, concentrando invece i suoi sforzi su un numero minore di spettacoli, nonché Migliorare il marchio sulla presenza di Internet.
• Vedi la nostra anteprima di Detroit Motor Show
Il marchio di proprietà cinese sta cercando di ridurre al minimo i costi per le fiere, oltre alle sponsorizzazioni sportive e persino al marketing televisivo in acquisto per guardare altri metodi pubblicitari. Superando l’approccio speciale, le vendite e il vicepresidente pubblicitario Alain Visser hanno dichiarato “Siamo ancora un giocatore abbastanza piccolo nel mercato mondiale … non vinceremo facendo esattamente gli altri”.
Il signor Visser ha continuato a specificare che gli stravaganti eventi automobilistici sono uno sperpettore di denaro e ci sono “metodi migliori per comunicare” al pubblico sulla più attuale varietà di auto di Volvo. Ciò arriva dopo che l’azienda ha rivelato il suo SUV XC90 più recente allo spettacolo di Parigi di quest’anno, le prime nuove auto e camion del marchio considerando che la berlina V40 nel 2012.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Secondo l’azienda, ha offerto tutte le 1.927 prime edizioni della nuova XC90 in sole 47 ore, puramente per mezzo delle sue piattaforme Internet e del sito Web.
• Anteprima di Detroit Motor Show 2015
Volvo apparentemente continuerà la sua esistenza in tre spettacoli motori primari per il 2015: Detroit, Ginevra e Pechino. Focalizzerà quindi l’interesse nel suo giorno annuale del prodotto, con un piano di budget pubblicitario di aumento che viene riversato su Internet e risorse dei social network.
Credi che sia intelligente per Volvo Shun Motor Show? Comprendiamo nei commenti qui sotto …