0

“I partiti politici del Regno Unito stanno ignorando i 40 milioni di auto della Gran Bretagna e i nostri 50 milioni di piloti”

August 13, 2023

come un insonno agnostico dislessico, spesso resta metà della notte chiedendomi se c’è davvero un cane. Talk Radio Channel mi aiuta anche a superare le ore dell’oscurità. Alle 7 del mattino sono agganciato alla radio 4. Le mie pause pranzo non sarebbero le stesse senza il bollettino delle notizie sulle 13:00 su BBC1. Poi pomeriggi e serate consistono nella guida di auto, seduti a una scrivania o entrambe … di solito con LBC in sottofondo.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Sono dipendente dalla radio e dalla TV, ma una delle conseguenze è che ho appena subito settimane di trasmissioni politiche del partito, ma quasi mai, se mai, ho sentito menzione delle 40 milioni di auto britanniche, o dei nostri 50 milioni di piloti e dei loro passeggeri.
• Migliori auto esentasse 2018
È vero, i conservatori al potere (non dimenticare mai questo è il partito che ha imposto crudelmente l’IVA del 20 % su auto e altri prodotti automobilistici) hanno discusso di treni e utenti dei treni.
E il partito ha anche detto che i compiti di benzina e diesel (cioè le tasse) alle pompe non saranno sollevati, molto diversi dal dire che saranno diminuiti o, meglio ancora, aboliti del tutto.
Anche le altre parti principali ci hanno spazzato via. laburista (il cui leader “detesta” auto); l’anti-motorista Lib Dems; i verdure ecomentali; UKIP ora ridondante e SNP in-Limbo hanno detto in peggio e, nella migliore delle ipotesi, accanto a nulla sull’automobilismo alle loro conferenze.