Il costruttore di trattori russo Zil ha prodotto questa strana idea di un vettore futuristico dei lavoratori dell’esercito in stile Humvee. Il produttore senza nome sembra totalmente diverso da qualsiasi tipo di automobili forze armate che abbiamo visto in precedenza in tutto il mondo, con una copertura inclinata superficiale che fa sembrare la parte anteriore simile a quella di un grande aereo. La carrozzeria sembra intenzionale e aggressiva con una grande griglia eccezionale, oltre a vedere il telaio di lavoro sotto la carrozzeria.
7
Il veicolo, basato sul telaio dell’esercito americano di emissione standard, si afferma di poter portare 10 persone in battaglia in diverse posizioni di posti a sedere. Due sedie negli angoli posteriori del camion possono essere utilizzate dai cannonieri, dispiegando armi con le porte del portello. Comprendiamo che questa bizzarra idea Zil è stata commissionata dall’esercito russo, che attualmente ha bisogno di un 4×4 tra 1 e 2,5 tonnellate. Il peso del kerbie un po ‘basso suggerisce che la placcatura dell’armatura può essere leggera, tuttavia il sottoscocca inclinato viene creato per deviare le esplosioni delle mie.
7
Lo ZIL è alimentato da un motore diesel in linea Cummins in linea con 183 CV, con un cambio a cinque velocità manuale per tutte e quattro le ruote. Nonostante lo stile futuristico, utilizza molle a foglie standard e freni a batteria. Aspettatevi di vedere una versione privata stravagante nelle mani degli oligarchi russi nei prossimi anni.