0

“Le auto di lusso possono essere allettanti, ma solo quando il prezzo è giusto”

June 22, 2023

Siamo onesti, ci piace un po ‘di lusso nella nostra vita, no? Non è affatto molto più ovvio che nel mondo automobilistico, in cui i marchi premium sono visti come aspirazionali, non solo per gli acquirenti, ma anche per i marchi concorrenti. A mio avviso, troppo numerosi di loro hanno idee sopra la loro stazione; Non c’è niente di sbagliato in un marchio che fornisce un buon valore vecchio stile.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Ecco perché trovo l’affermazione del capo Vauxhall Stephen Norman che la società britannica produce “auto modeste per la persona modesta” così rinfrescante. Ma delle numerose cose intelligenti che l’industria automobilistica ha fatto negli ultimi anni, due dei più intelligenti sono stati i produttori di premium che ci hanno regalato modelli più piccoli e meno costosi e i guru finanziari che hanno pensato ai PCP per renderli molto più economici per noi per acquisire.
• Migliori auto di lusso da acquistare
Questa settimana abbiamo guidato l’ultima Audi A1, un’auto che, da alcuni anni ormai, ha fornito il lusso a meno. L’auto stessa è un altro esempio della brillantezza del gruppo Volkswagen sulla piattaforma e nella condivisione di parti, rendendo più semplice, meno costoso e molto più redditizio per Audi costruire una grande auto piccola. Ma è anche la consapevolezza che gli acquirenti di automobili non riescono a bloccare le caselle delle opzioni, opzioni che derivano da margini di profitto piuttosto gustosi.
Creditiamo il rapporto in piccolo per dare il via alla fad dell’auto piccola premium, ma sembra che le persone non possano avere abbastanza kit su nessuna auto. Ecco perché le migliori specifiche di Ford sono passate dal titanio al titanio X e ora ci sono anche grandi modelli Ford Vigale. Certo, abbiamo deriso contro di loro quando sono stati annunciati per la prima volta, ma gli acquirenti li adorano. E dobbiamo ammettere che la focalizzazione che abbiamo guidato è il modello più attraente di sempre.
Il che mi porta all’umile PCP, probabilmente la strategia di vendita più intelligente di sempre. Con l’attenzione sui pagamenti mensili, non sul prezzo complessivo, rende le spese molto di più sulle opzioni di lusso che sembrano spaventosamente convenienti. Oh, e garantisce agli acquirenti di tornare dal loro rivenditore ogni pochi anni. Genio!
Se sei felice di leggere la colonna di Steve questa settimana, fai clic qui per leggere il suo prevale …