0

“Parigi riflette il volto mutevole del mercato automobilistico”

June 22, 2023

Le nuove automobili non diventano molto più grandi di una nuovissima serie BMW 3-e l’ultima salone esecutiva compatta di Monaco è la stella indubbia del Motor Show di Parigi, che Iniziato questa settimana.
Ma c’era un’atmosfera molto diversa dallo “show autunnale” d’Europa, che si alterna ogni anno con Francoforte. Sebbene le sale siano ancora piene di metallo fresco, diversi marchi chiave hanno scelto di stare alla larga; Dovresti tornare a lungo per trovare un evento come questo senza Volkswagen, Fiat, Nissan o Volvo. E sono solo alcuni dei nomi mancanti dalle sale nella capitale francese.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Ultime dal MOTORE DI PARIGI
Ci sono molte ragioni alla base di questo – non da ultimo i cicli del modello attuale e, in alcuni casi, la determinazione di mantenere la polvere asciutta fino a quando i nuovi veicoli (elettrificati) sono pronti per vedere tutti noi.
Tuttavia, il fatto prevalente è che i produttori di automobili hanno capito che ci sono molti modi diversi per trasmettere il loro messaggio agli acquirenti. Il tradizionale spettacolo di motori rimane uno di questi, ma è più facile per perdersi nuovi modelli nel rumore generale quando ci sono dozzine di altri nuovi arrivi che si contendono l’attenzione.
Quindi sempre più marchi automobilistici utilizzeranno i social media, lo streaming video in diretta o il loro evento autonomo, nel tentativo di rendere i loro nuovi prodotti il ​​centro dell’attenzione.
Il mercato della nuova auto non si è mai sentito più volatile, imprevedibile, in rapida evoluzione e dinamico, quindi-e gli assenti di Parigi lo riflettono. Ma la cosa da ricordare è che, indipendentemente da come i produttori di automobili scelgono di rilasciare i modelli più recenti, Auto Express sarà lì per assicurarsi di ottenere esattamente il giusto livello di analisi e dettagli su di essi.
Sei triste vedere l’importanza degli spettacoli motori diminuendo? Fateci sapere nei commenti qui sotto…