0

Porsche Macan 2014 sulla strada

August 24, 2022

“Alcuni giornalisti hanno detto che è inutile guidarti in questo modo in questo modo”, ci dice il nostro automobilista di prova mentre lancia la Porsche Macan lateralmente sopra una cresta e contiene un’altra deriva di precisione in una lunga deriva mancino. “Ma dico che è esattamente come deve essere guidato, dopo tutto è una Porsche.”
Pubblicità – Il post continua di seguito

Chiunque abbia paura che Porsche avesse venduto la sua anima al diavolo costruendo un secondo SUV non ha bisogno di preoccuparsi. Da dove ci troviamo, questo è il denaro più sportivo che può ottenere – una proposta completamente diversa per l’Audi Q5 con cui condivide la sua piattaforma – e stiamo esplodendo per fare un giro prima di raggiungere gli showroom del Regno Unito nell’aprile 2014.
Ciò dovrà aspettare fino a metà febbraio, ma per stuzzicare i nostri appetiti fino ad allora Porsche ha posto le corse dei passeggeri in tutte e tre le versioni – Macan Turbo, Macan S e Macan S Diesel – insieme all’accesso agli uomini e alle donne responsabili del Sviluppo di Macan.
Solo un terzo dei componenti viene riportato dal Q5 intatto: gli altri due terzi sono completamente nuovi o riproposti per il Macan, il tutto con l’intento di affinare l’unità.
Lo sterzo elettromeccanico, ad esempio, è più veloce del dieci per cento, mentre il sistema di trazione integrale è fortemente distorto posteriore, inviando l’80 % della coppia all’asse posteriore in guida allo stato stazionario, sebbene possa inviare fino a 100 Per cento del fronte se le condizioni di presa lo richiedono.