0

Si svolgono le prime consegne di Tesla Model 3 nel Regno Unito

February 17, 2023

le prime consegne Tesla Model 3 nel Regno Unito, circa tre anni da quando sono stati collocati i primi depositi di clienti.
Per celebrare la data – che coincide con il Clean Air Day del Regno Unito – i rivenditori Tesla in tutto il paese hanno ospitato eventi di consegna speciali, con i clienti del Modello 3 che hanno ricevuto un trattamento VIP mentre raccolgono le loro auto.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Tesla emette il richiamo di 53.000 auto rispetto al problema del freno di stazionamento
Una delle principali concessionarie di Tesla a West Drayton, vicino all’aeroporto di Heathrow, ha consegnato circa 50 auto ai clienti, molti dei quali erano già proprietari di Tesla.
98

Lo showroom aveva anche alcuni proprietari di Tesla esperti per offrire consulenza e informazioni ai nuovi proprietari su come è la vita con una Tesla.
Mick Paul era uno dei proprietari che raccolse la sua auto da West Drayton. “La mia ragazza ha una Renault Zoe”, ha detto. “Lo ha avuto per circa 18 mesi, ma ho sempre desiderato una Tesla. Il Modello S e il Modello X erano troppo grandi per me, ma quando è uscito il Modello 3 era un gioco da ragazzi, quindi ho aspettato e aspettato fino ad oggi. ”
“Ho pannelli solari, quindi posso caricare la Tesla dal sole. Lo addebiterò durante la notte e userò molto raramente eventuali Superchargers, ma ho programmato un viaggio il prossimo anno in Europa. I Teslas lavorano in modo impeccabile sulla rete di compressore e ha una gamma più lunga rispetto alla maggior parte degli altri veicoli elettrici, inoltre sono più veloci, secondo me sembrano più belli: sono l’apice. “