0

Porsche 911 Carrera 4 GTS British Legends Edition Introduzione

October 15, 2022

Porsche ha esposto un trio di edizioni speciali del 911 che sono sviluppate per celebrare le vittorie dei suoi autonomi britannici a Le Mans. Le edizioni di Carrera 4 GTS British Legends sono in vendita ora da £ 122.376.
La casa automobilistica tedesca ha preso la bandiera a scacchi a tre gare di endurance Le Mans 24HR con autisti del Regno Unito. Il primo è stato nel 1970, con Richard Attwood al volante di una Porsche 917. Il pilota Derek Bell MBE ha avuto successo nel 1982 con una Porsche 956, mentre il più recente è stato Nick Tandy che ha vinto la gara del 2015 in un ibrido 919.
14

Basato su una Carrera 4 GTS di base, sono disponibili tre edizioni della leggenda britannica; Uno per ogni autista con il colore esterno e la livrea per la loro auto da corsa. Il 911 di Richard presenta la vernice rossa di Guard con livrea bianca, il 911 di Derek è blu con decalcomanie bianche, rosse e dorate, mentre il 911 di Nick è dipinto di bianco con la schiena e la livrea grigia. Un cartello di Union Jack con la firma del conducente completa l’aspetto.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Set extra aggiunto a ogni edizione britannica Legends include il rivestimento interno Alcantara, i tappetini distinti e i dettagli, la somministrazione di sospensioni attive di Porsche e il controllo dinamico del telaio, che abbassa il veicolo di 10 mm.
Cosa credi alle edizioni delle 911 British Legends? Facciamo capire nei commenti …