0

Audi TT deve essere aspirato nel 2023 per l’icona di stile di Audi ‘Electo Electic, Electric Sostituzione

April 10, 2022

per molto più di due decenni, il TT, è destinato ad asciugarsi quando la produzione della sua generazione attuale termina nel 2023, e anche Poiché le auto e il camion saranno sostituiti da un nuovo stile di design “emotivo” che sarà più grande e potrebbe avere quattro porte.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Il team amministrativo senior di Audi ha partecipato a riscaldate discussioni sul futuro del TT per molto più di tre anni.
Proprio di recente, il 2019, l’allora manager tecnico della società Hans-Joachim Rothenpier ha spiegato che il marchio stava controllando un packaging di batterie diverse per vedere se potrebbe ancora offrire un’auto sportiva completamente elettrica compatta.

Top 10 migliori auto sportive e camion 2022

Tuttavia, il successore di Rothenpier, Oliver Hoffman, ha ora verificato in automobile rivelare che questa opzione è stata esclusa e ha suggerito che Audi utilizzerà il passaggio a auto e camion completamente elettriche per ripensare il posizionamento del suo modello sportivo più piccolo.
“Vogliamo aggiungere alcune auto e camion estremamente emotivi al nostro portafoglio”, ha detto Hoffman, “e abbiamo alcuni concetti davvero grandi. Tuttavia, un seguace diretto per il TT non è la risposta. Non possiamo semplicemente dichiarare “faremo il TT in modo elettrico.” Francamente parlando, avere un TT con una batteria non è semplice da gestire.
“Invece, ci chiediamo:” Quali sono le auto emotive e i camion ideali per noi in Audi? “Inoltre, vogliamo affascinare. Con il TT abbiamo scioccato i nostri clienti. Dissero: “Cos’è questo?” Non c’era richiesta di un TT quando l’abbiamo introdotto. Oltre a questo è ciò che vogliamo fare di nuovo, per sorprendere i nostri clienti.
Pubblicità – Il post continua di seguito