0

“Il presidente dell’Audi Rupert Stadler mi fornisce un’intervista di 10 minuti nella sua A8. Lo prendo”

June 7, 2023

Ho cercato di fare una rapida chiacchierata individuale con “il Prof” per Yonks. Ma il “uomo umile” auto-riuscito che è il semplice figlio di un agricoltore è follemente impegnato. Un giorno sta testando le motociclette Ducati di rabbia nei circuiti di gara e per dimostrare terreni in tutto il mondo. Il successivo abbandona il casco dell’incidente e indossa la sua sciarpa di calcio mentre si siede sul consiglio del Bayern Monaco.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Inoltre, la sua descrizione del compito impone che mette in poche ore alla settimana al quartier generale o nei dintorni di Lamborghini. Italdesign Giugiaro è un altro dei suoi bambini abbracciati preziosi e ben noti. Oh, così come c’è la parte di lui, così come i suoi 77.000 lavoratori che costruiscono molto più di 1,8 milioni di auto, praticamente 2,0 milioni di motori e 45.000 motociclette all’anno. La ciliegina sulla torta è che il suo impero non così un po ‘vantava redditi lordi annuali di circa 55 miliardi di euro e ricavi al lordo delle imposte di 6 miliardi di euro dell’anno scorso.
L’umile tedesco di 52 anni è preoccupante è il professor Rupert Stadler, presidente del consiglio di amministrazione di Audi, che ha Ducati, Lamborghini, Ital e una fetta del 9 % del Bayern Monaco sotto la sua ala.
“Sì, lieto di avere quella rapida chiacchierata con te”, mi ha detto la scorsa settimana. “Ma non c’è tempo per farlo domani poiché il jet aziendale lascia la pista di atterraggio alle 5 del mattino, quindi dovrà essere ora.” Rispondo sottolineando che è praticamente mezzanotte. Dichiara di prenderlo o lasciarlo – un dieci minuti Intervista nella sua A8 mentre il suo autista lo spinge in un hotel vicino. Lo prendo.
Immediatamente chiedo se Audis può rimanere prodotti premium quando le vendite continuano ad andare con il sistema di copertura e praticamente ogni altro veicolo sulla strada sembra essere uno dei suoi. “Guarda Apple”, risponde mentre afferra l’iPhone dalla tasca della giacca e lo punta verso di me come se fosse una pistola piena. “Offrono molte di queste cose, tuttavia Apple sta perdendo il suo stato premium? Non ci credo. ”
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito