0

Ogni veicolo sarà un’auto di Google? Full Android In-Car System Exposed

June 8, 2023

Mega-Corporation digitale, Google, ha rivelato la sua ultima mossa nel mondo automobilistico. Il suo concetto Android Auto In-Car, che è stato sviluppato in un’auto di prova Maserati Ghibli, visualizza quello che potrebbe essere il futuro per le tecnologie di infotainment automobilistica.
L’innovazione in anteprima va oltre la sovrapposizione automatica Android sullo schermo di infotainment. Combina un touchscreen 4K da 15 pollici di una configurazione di ritratto, simile a quello nella Tesla Design S e nel design X, con un quadro strumenti digitale da 720p come lo schermo di pilotaggio online di Audi su veicoli come TT e Q7.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Tech di intrattenimento in auto
Invece di essere solo in grado di gestire cose come la navigazione o l’intrattenimento con il tuo smartphone collegato, il sistema viene sviluppato da zero utilizzando la programmazione di Android, in modo da poter gestire più funzioni di base come l’aria condizionata, la radio AM/FM e il Bluetooth, nonché il Bluetooth, nonché il Bluetooth, Mentre il battuta dello strumento sottopone ancora le informazioni sul veicolo come la velocità attuale e il chilometraggio.
Sebbene l’anteprima sia nelle sue prime fasi, c’è un po ‘di spazio per i produttori per integrarlo nelle loro auto. Poiché la piattaforma è open-source, potrebbe esserci anche la possibilità per i produttori di veicoli di aggiungere il proprio rotazione dell’interfaccia utente sul sistema. Questo suscita bene con produttori di smartphone Android come Samsung, HTC e LG, che aggiungono allo stesso modo le proprie interfacce individuali uniche come sovrapposizione al sistema operativo Android.
• Apple CarPlay: qualunque cosa tu abbia bisogno di sapere
Dal momento che è Android, potrebbe esserci anche un ampio supporto per app, quindi potresti essere in grado di utilizzare Spotify direttamente integrato nell’auto o utilizzare Waze per prevenire i problemi di traffico web durante la guida con la città.
Patrick Brady, direttore di Android Engineering, ha dichiarato: “Google è dedicato alla costruzione di Android in una piattaforma che alimenta l’innovazione nello spazio automobilistico”.
L’anteprima arriva quando il seminario annuale di designer I/O di Google è in pieno svolgimento. Il seminario si è concentrato principalmente su Android N – la prossima piattaforma per i suoi smartphone – nonché una nuova app di messaggistica allo.
Cosa credi nei piani di Google? Potresti vedere un veicolo completamente controllato da Android nel prossimo futuro? Lasciaci un commento qui sotto!