0

L’assistenza per auto ibride in UP

September 24, 2022

più di 1.000 garage in tutto il Regno Unito ha ricevuto corsi di sensibilizzazione ibridi dalla Independent Garage Association. La maggior parte della manutenzione è di routine, ma i meccanici hanno bisogno di una formazione su come far fronte a sistemi di alta tensione e sicurezza prima di essere autorizzati a lavorare su ibridi.
Il corso è supportato dall’Istituto dell’industria automobilistica e fornisce ai lavoratori una qualifica per gestire i modelli ECO. Pertanto i conducenti possono essere sicuri nella consapevolezza che la loro auto sarà servita agli stessi standard di un rivenditore principale.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Il mercato automobilistico ibrido britannico è il quarto più grande in tutto il mondo, che trascina il Giappone, gli Stati Uniti e la Francia. La proprietà degli ibridi è quasi raddoppiata negli ultimi tre anni, con oltre 25.000 attualmente su strade britanniche.
Questa è una buona notizia per i proprietari di ibridi e i garage indipendenti dopo nuove ricerche della indipendente Association Garage, fidati del mio garage, ha affermato che sette conducenti su 10 scelgono garage indipendenti rispetto ai principali rivenditori per il loro nuovo servizio automobilistico.
Contrariamente alle convinzioni ampiamente ritenute, non vi è alcun obbligo legale di servire il veicolo presso un rivenditore principale, con nuove leggi europee che consentono l’assistenza in un garage indipendente senza che la garanzia venga invalidata.
Terry Gibson, di Trust My Garage, ha dichiarato: “Molti automobilisti credono che il loro ibrido possa essere servito solo da un rivenditore principale, ma non è così.”
Assicurati di controllare anche le migliori auto ibride in vendita nel Regno Unito.