0

Aston Martin DBS Altissimo

April 13, 2023

C’è un nuovo fiore all’occhiello da Gaydon: l’Aston Martin DBS Ultimate. Queste immagini mostrano il DBS Ultimate, che è stato esposto sul sito Web dell’azienda.
Offerto sia in coupé che in bodystyles vorante, nonché in un’opzione di tre colori-Quantum Silver, Silver Fox o Carbon Black II-Questo design in edizione speciale prende il V12 DBS da 6,0 litri da 510 CV e aggiunge Diamond Turned 20 -Inch leghe e dettagli neri.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Ci sono fanali posteriori affumicati con inserti in fibra di carbonio, dintorni neri lucidi e tappi per ala in fibra di carbonio e riempimenti. Ci sono anche pinze del freno nere, che possono anche essere opzionali in rosso o giallo contrastante.
All’interno, ci sono sedili in pelle ridimensionata di diamanti, tetto di Alacantara con fascia in fibra di carbonio e inserti rossi sulle palette, se si seleziona la trasmissione automatica. C’è anche il badge DBS e anche fuori.
Le prestazioni rimane secondo l’auto di base, con un tempo dichiarato 0-62 mph di 4,3 secondi e una velocità massima di 190 miglia all’ora.
La produzione della nuova Aston Martin DBS inizierà a giugno e sarà limitata a sole 100 unità. Ha un premio di £ 10.000 sul DBS, che indica un costo iniziale di £ 186.582 – questo lo mette alla pari con la DBS Carbon Edition.