0

Volkswagen ID.3 GTX Electric Hot Beackback Conferma per la produzione

August 9, 2022

L’amministratore delegato di Volkswagen, Ralf Brandstatter, ha confermato che il concetto di berlina calda elettrica ID.X del marchio andrà in produzione come ID.3 GTX.
Il marchio GTX dell’azienda tedesca rappresenta i suoi veicoli per le prestazioni completamente elettrici e l’ID.3 GTX è impostato per essere il terzo modello nella line-up. Potevamo vedere l’auto non appena il 2022.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Parlando con Car Express al Motor Show di Monaco, Brandstatter ha dichiarato: “Viene presa la decisione. Abbiamo l’ID.4 GTX e l’ID.3 GTX arriverà. ”

Distintivo sportivo Volkswagen “GTX” per apparire su modelli di ID molto più elettrici

Brandstatter ha anche descritto che il nuovo portello caldo GTX non sarà così potente come il concetto ID.X, che ha utilizzato un set-up a doppio motore da 329 CV alimentato da una batteria da 77kWh (utilizzabile). È per questo motivo molto più probabile che l’ID.3 GTX utilizzerà lo stesso propulsore a doppio motore dell’ID.4 GTX, producendo 295 CV. Nell’ID più piccolo e più leggero.
“Il concetto ID.X era mostrare ciò che è possibile”, ha detto Brandstatter. “All’inizio avevamo la cassetta degli attrezzi MEB, abbiamo aggiunto trazione integrale con GTX. Aggiungeremo un motore prestazionale sull’asse posteriore [dell’ID.3] per dare all’auto molto più accelerazione, molta più velocità. Stiamo preparando un ID.3 GTX; Prenderà vita. “