0

La nuova Toyota RAV4 Adventure a capo 2022 Model Revitalize

August 8, 2022

Toyota ha lanciato una nuova versione di RAV4, che è sviluppata per attirare coloro che si sono sintonizzati con i Great Outdoors. Si chiama Avventura e sarà in vendita nel Regno Unito all’inizio del 2022 sfoggiando una manciata di robusti cambiamenti di stile e interni aggiornati.
Le modifiche al design sopra la Toyota RAV4 standard includono nuove cerchi in lega da 19 pollici opachi, archi più grandi e un paraurti anteriore molto più aggressivo, con imponente griglia del radiatore nero e lampade a nebbia di alto livello. C’è anche una nuova piastra di skid argento nella parte posteriore.

Toyota RAV4 PHEV ottiene il nuovo livello di rivestimento del design entry-level

All’interno, l’avventura RAV4 presenta alcune piastre di battuta di marca sul davanzale della porta e rivestimento in pelle sintetica trapuntata specifica per modello con cuciture arancioni contrastanti. Gli acquirenti beneficeranno anche dello stesso sistema di infotainment da otto pollici dell’auto standard.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

L’avventura è alimentata dal gruppo propulsore a benzina a benzina a quattro cilindri di Toyota, che presenta un motore elettrico sull’asse posteriore per dare la trazione integrale SUV. Il sistema ha una produzione combinata di 219 CV, che è sufficiente per rimorchiare un rimorchio che pesa fino a 1.650 kg. Come per tutti i modelli RAV4, il propulsore ibrido è accoppiato a un CVT.
4

Toyota ha anche colto l’occasione per aggiornare la gamma RAV4 standard insieme a questa nuova variante di avventura. Ora, il SUV viene fornito con fari a LED in stile proiettore e luci della nebbia anteriore a LED, insieme a nuove cerchi in lega da 10 razze disponibili in nero o argento a seconda del rivestimento.
All’interno, il RAV4 rivisto beneficia anche di nuove illuminazione a LED, un sedile passeggero regolabile elettricamente, interruttori elettrici retroilluminati e nuove porte di ricarica USB-C.
Dopo qualcosa di un po ‘più piccolo del RAV4? Dai un’occhiata alla nostra recensione della nuova Cross Toyota Yaris …