0

La trazione integrale per il nuovo piccolo clubman All4

May 27, 2023

è stato rivelato il piccolo clubman All4, portando per la prima volta la trazione integrale nell’utile rivale del golf VW del marchio. Sarà offerto su Cooper S e Cooper SD Designs di aprile, che costa da £ 24.305.
In precedenza l’unico piccolo design con il sistema All4 era il connazionale, così come questo nuovo design più piccolo segna la prima volta a quattro ruote motrici su un mini costruito a Oxford.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Il sistema 4×4 è controllato digitalmente, oltre a modificare la quantità di coppia inviata a ogni asse a seconda di dove è più necessario. Piccoli stati può aumentare la trazione quando si accelera dalle curve grazie a un blocco differenziale elettronico.
11

Nella versione Small Cooper S All4 utilizza lo stesso identico benzina da 189 CV da 2,0 litri come modello di trazione anteriore, con un manuale a sei marce o un cambio automatico a otto velocità. Ciò implica che restituisce 40,9 mpg e emette 159 g/km (44,8 mpg e 146 g/km per l’auto), che è di circa 5mpg e 2G/km peggio del modello comune.
Il Cooper SD Clubman con trazione integrale è molto più economico, con il suo motore diesel da 187 CV e il comune cambio automatico a 8 velocità che restituisce 58,9 mpg e emette 126 g/km-rispetto a 65,7 MPG e 114 g/km Nella versione comune. Tuttavia, non esiste una scelta del manuale per il diesel.
11

Nonostante il peso aggiuntivo dal sistema 4×4, All4 rende il clubman più veloce da 0-62 mph di 0,2 secondi, fino a 7 secondi sul design del manuale Cooper, nonché 6,9 secondi sull’automatico. La versione Diesel Cooper SD migliora da 7,4 secondi a 7,2 secondi.
Sat-Nav è comune sulle versioni All4, oltre al piccolo pacchetto di divertimento, che include ulteriori illuminazioni interne e una proiezione logo sotto la porta quando la apri per entrare o uscire.
Credi che il piccolo clubman abbia bisogno di una trazione integrale? Facciamo capire di seguito …