0

Nuovo Polestar 5 Anteprima in Teaser Video

May 23, 2022

Polestar ha preso in giro la versione di produzione del suo Polestar 5 Saloon che sarà in vendita nel 2024. In un nuovo video come parte di una serie che descrive in dettaglio il viaggio dell’idea precetto del marchio da Prototipo della produzione, l’azienda svedese ci ha fornito il nostro miglior aspetto al modello a quattro porte pronto per la produzione.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Secondo la politica di Polestar con le sue auto di idea, da quello che possiamo dire che i 5 sembrano abbastanza vicini al precetto, con proporzioni simili e firme di illuminazione nella parte anteriore e posteriore. Secondo l’azienda, “il Polestar 5 incarna il linguaggio di stile progressivamente indipendente e muscoloso dell’azienda, i cui segnali saranno già visti su Polestar 3 che dovrebbe essere introdotto nel 2022.”

Nuovo SUV 2023 Polestar 4 da trovare in £ 40.000 Electric Coupe-SUV

Il Polestar 5 prenderà obiettivo in qualunque cosa dalla Porsche Panamera al design di Tesla dopo la conferma appena recentemente che il precetto si trasformerebbe in un’auto di salone degna.
Per prima cosa è stato esposto come un design digitale in aprile, il precetto è un design sorprendente che è lungo circa 4,7 metri con un passo da 3,1 metri vicino alla corrispondenza di una limousine di classe S Mercedes. È tuttavia tutto specifico basarsi su alcune varianti di SPA2, la prossima generazione della piattaforma di grandi veicoli sviluppata dalla Volvo, anche se ci aspettiamo che molte maggiori informazioni sui cosmetici tecnici dell’auto siano esposti nei video successivi della serie.

Il produttore solo elettrico significa rendere il 5 come un design alone per veicoli sostenibili, con “il progresso della sostenibilità, dell’innovazione e delle credenziali di performance di Polestar 5 [per] essere discussi in episodi futuri”.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito