0

Il prossimo mitsubishi shogun farà parte di plug-in hybrid grow

October 19, 2022

Un addetto ai lavori ha confermato che un nuovissimo Mitsubishi Shogun sarà lanciato nel 2015. Ispirato dal concetto GC Phev in stile divisivamente rivelato al Tokyo Motor Show in Novembre, la nuova gamma-Topper sarà fornita in PHEV Guise.
• Mitsubishi rivela nuove automobili concept al Tokyo Motor Show
Tuttavia, è promesso che la tecnologia sarà un passo avanti rispetto al sistema ibrido a tre modalità fornito nell’attuale Outlander. Il concetto di GC presentava un motore a benzina V6 da 3,5 litri, due motori elettrici e “S-AWC” (controllo delle ruote super tutti).
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Mitsubishi ha confermato che il 20 % di tutti i suoi modelli presenterà la tecnologia ibrida plug-in entro il 2020. Il primo passo è il PHEV Outlander (veicolo elettrico ibrido plug-in), che dovrebbe arrivare a breve nel Regno Unito.
• Recensione di Mitsubishi Outlander Phev
È possibile che la versione PHEV di Shogun elimini con un albero di applicazione sulle ruote posteriori e utilizzino invece un motore elettrico per offrire a quattro ruote motrici a tempo pieno. Un ingegnere ha anche confermato che il moderno parabrezza della realtà aumentata del concetto di GC è in fase di sviluppo, ma le questioni relative alla legislazione lo evitano di colpire la produzione di serie per il momento.
• Revisione Mitsubishi Shogun
Nel 2016 Mitsubishi lancerà una versione di produzione del concetto XR mostrato a Tokyo, che sostituisce l’attuale crossover ASX. Anche questo sarà fornito in veste ibride plug-in, anche se solo con trazione anteriore. Si dice che il sistema PHEV sia meno sofisticato di quello nel nuovo modello Outlander, nel tentativo di ridurre i costi. La trazione integrale sarà disponibile con motori convenzionali.
Mitsubishi mostrerà nuovamente i concetti di XR e GC PHEV al Motor Show di Ginevra a marzo.