0

“Gli acquirenti hanno richiesto più auto che indossavano” Etichette “Made in Gran Bretagna

April 22, 2023

se si credono le cifre ufficiali, gli automobilisti con sede nel Regno Unito hanno giocato un crogiolo nel 2016 acquistando così tante nuove auto che si registrano per l’anno 2.7 milioni – un massimo record. Anche i numeri corrispondenti per i furgoni e i camion di fabbrica. Lo stesso vale per le vendite usate. Tutto questo, non dimenticare, in uno dei periodi più tumultuosi di 12 mesi nella storia britannica.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Questa domanda veramente senza precedenti per veicoli nuovi, pre-registrati e di seconda mano significava concessionari tradizionali (oltre a punti vendita sempre più importanti non tradizionali) attiravano clienti più paganti che mai nel 2016. A sua volta, il tesoro HM ha goduto di facili profitti-tramite vendite e vendite e vendite e vendite e vendite e vendite e vendite e vendite e vendite e vendite e vendite e vendite e vendite e vendite e vendite e vendite e vendite e vendite e vendite e le vendite e le vendite e le vendite e le vendite e le vendite e le vendite e le vendite e le vendite e le vendite e Altre tasse relative ai veicoli, come mai prima d’ora.
• 2016 un anno record per le registrazioni di nuove auto nel Regno Unito, ma i numeri previsti cadono nel 2017
Più di 200.000 motori sono stati costruiti ogni mese e, sebbene i dati ufficiali previsti alla fine di questo mese mostreranno il 2016 non è stato il miglior anno di sempre per la produzione annuale per auto (veicoli da 1,9 milioni nel 1972 rimane l’obiettivo da battere), che 45 -Il record di anni è destinato a essere distrutto nel 2017 quando circa 2 milioni di auto dovrebbero schierarsi dalle linee di produzione del Regno Unito.
Gli acquirenti nell’Europa continentale e oltre negli ultimi mesi hanno richiesto di più, non meno, auto che indossano etichette “Made in Gran Bretagna”. E questa tendenza probabilmente continuerà – in gran parte grazie al nostro produttore numero uno, Jaguar Land Rover, costruendo una nuova gamma di auto che è migliore di molte (o la maggior parte) di aziende tedesche “.
Secondo la Society of Motor Manufacturers and Traders, di ogni 100 nuove auto registrate qui l’anno scorso, solo tre erano veicoli alimentari alternativamente. Questo è preoccupante, perché il mix del tre per cento “alternativo” e il 97 % “convenzionale” nel 2016 è una ripetizione del 2015, dimostrando che gli AFV rimangono relativamente poco attraenti alle masse automobilistiche.
• Auto più vendute nel 2016
Un altro peccato è che due marchi statunitensi leggendari hanno finalmente gettato l’asciugamano l’anno scorso quando Chevrolet ha registrato solo quattro auto, mentre Chrysler ha fatto ancora peggio con, ehm, nessuno. Non uno. Al contrario, le registrazioni per marchi in casa come Bentley, JLR, McLaren e Mg Rocketed.
Tutto ciò è sufficiente per far sentire le brave persone di Blighty orgogliose di essere britanniche. e perchè no? Potremmo essere una terra piccola e un po ‘isolata. Ma stiamo dando un pugno ben al di sopra del nostro peso: nei nostri studi di progettazione, piante motore, fabbriche di auto e showroom sempre più impegnati.

E ringraziamo il nuovo anno speciale ai lavoratori automobilistici britannici senza scioperi, che ora sono classificati tra i migliori del mondo.
Preferisci i marchi britannici? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …