0

Nuovo Vauxhall Insignia Grand Sport 2017: costi e specifiche

January 24, 2023

Insignia Grand Sport di Vauxhall è il nuovo superbo combattente Skoda dell’azienda. L’azienda dichiara che è una fornitura molto più esclusiva rispetto al design di Insignia che sostituisce, che si lancia con un look molto più a quattro porte e l’aggiunta di “Grand Sport” al suo nome.
In vendita ora, verrà visualizzato sulle strade del Regno Unito quest’estate. I costi per l’insignia Grand Sport iniziano a £ 17.115-che otterrà gli acquirenti un motore a benzina turbo da 1,5 litri con 138 CV. La varietà si estenderà meglio fino a una benzina turbo da 2,0 litri da 2,0 litri da 256 CV, che con un rivestimento in testa alla varietà avrà un prezzo da £ 27.710. Sono offerti anche motori diesel.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Geneva Motor Show 2017 come succede
La popolarità di veicoli come The Insigna-insieme al suo antico rivale, la Ford Mondeo-è stata spremuta in modo significativo dalla sempre crescente popolarità di SUV e crossover, oltre a offerte di finanziamento aggressive su saloni molto più premium dai produttori tedeschi più alti. A tal fine, Vauxhall sta contrastando con un carico molto più spazioso, avanzato e tecnologico che offre un nuovo nome: Insignia Grand Sport.
• I migliori veicoli domestici in vendita
Vauxhall Insignia Grand Sport: stile e praticità
L’aspetto generale del nuovo veicolo prende notevoli spunti dal concetto di Monza che è stato visto per la prima volta al Motor Show di Francoforte nel 2013. La parte anteriore ottiene fari sottili e una griglia molto più verticale che è montata più in basso rispetto al modello in uscita . Sul lato c’è ciò che Vauxhall telefona a una “spazzatura”-in effetti, una piega profonda che inizia a basso vicino al davanzale e si sposta su poco prima del wheelch posteriore-mentre la parte posteriore presenta legnaggi di coda divisi e un LED Terza luce del freno integrata nella parte superiore del vetro.
16

La versione a cinque porte del veicolo ottiene un passo molto più lungo-migliorato di 92 mm-sebbene le sporgenze abbreviate implicano che il veicolo non è molto più lungo nel complesso. La sua linea del tetto si trova più in basso, tuttavia, a fornendo ciò che Vauxhall spera davvero sia un aspetto simile a una coupé; Questo, integrato con segnali di stile sviluppati per far apparire le insegne più ampie, lo offre una posizione molto più aggressiva.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito