0

Ford Mustang 2015 ha rivelato a Detroit, diretto verso il Regno Unito

October 11, 2022

dopo cinquant’anni di produzione continua e molto più di nove milioni di auto vendute, la Ford Mustang è relativa al Regno Unito.
Il nuovissimo modello di sesta generazione, rivelato qui nelle nostre foto in studio, aveva fatto il suo debutto al suo automobilistico domestico a Detroit, prima di essere in vendita nel Regno Unito in un viaggio a destra dall’inizio del 2015.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Non esiste ancora una parola ufficiale sul prezzo Mustang, ma aspettati che il modello EcoBoost a quattro cilindri inizi da circa £ 30.000, con il modello V8 che costa £ 5.000 in più.
• notizie e recensioni Ford
Mark Fields, COO di Ford, chiama Mustang la “connessione emotiva con il marchio Ford” e ha incaricato di aumentare la percezione dell’azienda in Europa. Vuole anche che sia visto come “un’auto sportiva credibile in Europa” e gli ingegneri ammettono liberamente che è stato confrontato con artisti del calibro della BMW M3 Coupé e persino della Porsche 911.
E questa volta potrebbe avere una possibilità di combattere, grazie ad alcune importanti revisioni al telaio. Sono andato l’asse posteriore vivo dell’auto attuale, sostituito con sospensioni multi-link completamente più sofisticate, il che deve far sentire il Mustang molto più piantato, migliorando anche la qualità della guida.