0

Volvo XC40 Recharge ottiene un intervallo extra nel primo aggiornamento over-the-air

August 31, 2022

Volvo ha rilasciato il suo primo aggiornamento eccessivo per la ricarica XC40 P8 pura elettrica. Il nuovo software, che può essere installato a casa con il semplice tocco di un pulsante, offre una serie di miglioramenti alla gamma di guida del SUV, addebita all’architettura e alla tecnologia degli interni.
Volvo afferma che il suo nuovo aggiornamento del software ha migliorato la gamma di guida di XC40 Recharge modificando il modo in cui ogni cella nel pacco batteria è gestita.

Le migliori automobili elettriche per ottenere 2022

Secondo il produttore, le revisioni hanno migliorato la gamma di guida massima dell’auto, sebbene Volvo non abbia ancora rilasciato dati ufficiali. In ogni caso, ci aspettiamo solo un miglioramento di poche miglia, il che deve spingere la massima portata del SUV oltre 260 miglia. Per riferimento, l’automobile pre-aggiornata aveva un intervallo massimo di 257 miglia
Pubblicità – Il post continua di seguito

L’aggiornamento del software ha inoltre migliorato i tempi di ricarica di Electric XC40 aumentando la velocità con cui la batteria può accettare la carica. Tuttavia, Volvo non ha ancora rilasciato una figura ufficiale per i miglioramenti in questo settore. Prima dell’aggiornamento, l’EV potrebbe ottenere una carica dell’80 % in circa 40 minuti, quando è collegato a un caricabatterie rapido DC da 150 kW.
L’aggiornamento del software di Volvo perfeziona anche alcune caratteristiche tecnologiche, come la connettività Bluetooth dell’auto, i timer a 360 gradi CAM e climatizzazione. L’aggiornamento carica inoltre la versione corrente del sistema operativo Android Automobile di Google nel sistema di infotainment dell’auto.
Ora leggi la nostra recensione della ricarica Volvo XC40 P8 pura elettrica. Facci sapere sapere i tuoi pensieri nei commenti qui sotto …