0

Le dimensioni minime del parcheggio auto da asciugare man mano che auto e camion ottengono anche enormi

July 25, 2022

la larghezza minima delle baie di parcheggio auto sarà abolita dal governo poiché le auto e i camion sono finiti anche per essere grandi.
Le dimensioni delle aree di parcheggio auto sono rimaste esattamente le stesse perché il 1994, mentre le auto e le dimensioni dei camion hanno continuato a crescere poiché sono state montate ulteriori funzionalità di sicurezza.
Anche la crescente popolarità di 4×4 e crossover SUV hanno contribuito alle dimensioni attuali che non sono sufficienti e gli autisti vengono progressivamente colpiti da multe ingiuste per il parcheggio automatico per le linee o che hanno danneggiato le auto e i camion.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Furia dei costi della pompa man mano che il Regno Unito è in cima al tavolo dell’imposta sul carburante UE
Attualmente, i parcheggi auto sulle strade possono essere una lunghezza massima di 6,6 metri e un minimo di 4,5 metri, nonché una larghezza massima di 2,7 metri e un minimo di 1,8 metri.
Si prevede che il governo parlerà con i piani per eliminare le dimensioni minime e consentire alle autorità regionali di stabilire le dimensioni delle baie di parcheggio automatiche entro la fine dell’anno come parte di modifiche più ampie organizzate per le indicazioni sul traffico web e per le normative stradali.
Tuttavia, i parlamentari ieri sera hanno avvertito che la demolizione delle dimensioni potrebbe vedere le autorità regionali trarre vantaggio dai loro nuovi poteri per rendere le aree ancora più piccole, costringendo gli autisti in eco-carre più piccole.
• I limiti di velocità variabili potrebbero aiutare il flusso del traffico Web nei lavori stradali autostradali
Il deputato conservatore Sir Greg Knight, presidente del gruppo di auto storiche per tutte le parti, che ha aumentato il problema in Parlamento, vuole ampliare le dimensioni minime piuttosto che abolite. Ha detto: “Richiediamo di assicurarci che le autorità regionali anti-auto che colpiscono denaro non lo utilizzino per cercare di sostituire 20 aree di parcheggio auto con 25”.
L’AA ha eseguito il backup dei problemi che i consigli potrebbero sfruttare il rilassamento delle linee guida per fare anche molti più soldi dai conducenti.
“Alcuni consigli cercheranno di massimizzare le loro possibilità e aumentare le entrate avendo molto più per baie automobilistiche più piccole”, ha dichiarato Paul Watters, responsabile della politica delle strade per l’AA. “Non implicherebbe solo molte più macchine e camion nelle baie, ma implicherebbe se le auto e i camion” si stavano strapirando “avrebbero avuto molte più sanzioni.”
• Quasi la metà dei requisiti di marcatura stradale dell’Inghilterra in sostituzione
Un dipartimento per il portavoce della consegna ha dichiarato: “Questa primavera il governo parlerà sulle modifiche ai segnali stradali Web, che includerà anche le proposte per rilassare le attuali rigorose richieste di parcheggi automobilistici.

“Non sono ancora state prese decisioni, tuttavia è rimosso che le autorità private del traffico web sono più migliori per scegliere le dimensioni delle baie di parcheggio auto, non del governo centrale.”