0

La nuova Mercedes-AMG GLC 43 esposta prima dello spettacolo di New York

April 5, 2023

Mercedes ha rivelato una nuova variante di punta a punta di AMG del SUV di medie dimensioni GLC. Il GLC 43 4MATIC produce 362 CV da un motore a benzina BitUturbo V6 da 3,0 litri e colpirà gli showroom a giugno.
• I migliori 4×4 e SUV sul mercato
La GLC è stata introdotta alla fine dello scorso anno con una varietà di motori a benzina e diesel, tuttavia questa versione AMG è la prima variante calda- e il primo sei cilindro- che abbiamo visto. Abbinato a 520 Nm di coppia e trazione integrale completa lo sprint 0-62 mph in 4,9 secondi, con una velocità massima limitata di 155 mph.
7

Quelle statistiche [sono simili alla] BMW X4 M40i, che non è attualmente offerta nel Regno Unito. Allo stesso modo rendono il Merc di 1845 kg più veloce sulla carta rispetto alla Porsche Macan GTS. Ufficialmente il GLC 43 emette 189 g/km di CO2 e gestisce 34mpg, figure molto meglio la Porsche, tuttavia non la BMW.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

La Mercedes è accoppiata solo con l’autobox a nove marce 9G-tronic, che ha una funzione a doppia declpice per i cambi di marcia e per i tempi di reazione più brevi in ​​modalità Sport Plus. Anche il sistema di trazione integrale AMG-performance a 4 mazzi distribuisce una coppia con un bias dell’asse posteriore del 69 %.
Insieme a ciò, il GLC 43 riceve sia le funzionalità di scelta del viaggio AMG sia le caratteristiche di scelta dinamica, con sospensioni sportive adattive a tre modalità e cinque modalità di guida con messa a punto AMG. Anche la sospensione dell’aria è facoltativa. La sospensione è stata rielaborata sul GLC comune per una guida molto più sportiva, così come i freni sono stati aggiornati.
7

Per quanto riguarda lo styling, il GLC 43 ottiene un numero di dettagli specifici per AMG tra cui leghe nere lucide a cinque razze da 19 pollici, una griglia del radiatore nero e specchi, paraurti modificati anteriori e posteriori e distinti di scarico di scarico. All’interno, scoprirai un quadro strumenti più sportivo, sedili sportivi in ​​pelle artificiali con cuciture rosse e un volante sportivo.
La GLC 43 farà il suo primo debutto in Motor Show a New York la prossima settimana, con il mercato che inizia a partire dal mondo a giugno. La Mercedes deve ancora verificare i prezzi ufficiali, tuttavia un portavoce ha detto che l’auto rivela che dovrebbe iniziare tra £ 45-50.000.
Cosa credi della Mercedes-AMG GLC 43? Facciamo capire di seguito …