0

Nuovo 2021 Volkswagen Golf GTI Clubsport 45 in vendita ora

November 23, 2022

La nuova Volkswagen Golf GTI Clubsport 45 è in vendita nel Regno Unito, con prezzi a partire da £ 39.980. Si basa sulla versione più in voga della berlina a trazione anteriore di lunga durata dell’azienda, ma con alcune modifiche per festeggiare il 45 ° compleanno del golf GTI.
Le revisioni di styling sui golf clubsport golf convenzionali includono cappellini a specchio nero lucido, uno spoiler del portellone nero lucido e badge “45” in edizione speciale per i fianchi dell’auto. C’è anche un nuovo set di cerchi in lega da 19 pollici con dettagli rossi.

Nuovo Volkswagen Golf R da 316 CV in vendita da £ 39.270

All’interno, ottiene sedili sportivi rifiniti da Velours artistici ricamati con il logo GTI. C’è anche un nuovo volante sportivo, che trasporta lo stesso badge in edizione speciale 45 dell’esterno dell’auto.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

A parte i cambiamenti visivi, c’è anche un nuovo sistema di scarico in titanio Akrapovič di Akrapovič. Volkswagen ha anche montato il clubsport con un nuovo pacchetto “razza”, che rimuove il limite di velocità massima di 155 miglia all’ora dell’auto. Ciò significa che questa GTI da golf in edizione speciale è il modello più veloce nella gamma di golf, con una velocità massima di 166 miglia all’ora.
Come il Golf GTI Clubsport, il clubsport 45 è alimentato da un motore a benzina a quattro cilindri turbo da 2,0 litri, che produce 296 CV e 400 Nm di coppia. Sono 54 CV e 30 Nm in più rispetto al convenzionale GTI Golf MK8.
4

È disponibile solo con un cambio automatico a doppia frizione a sette velocità, che invia una guida alle ruote anteriori tramite un differenziale a slip limitato a controllo elettronico per una trazione migliorata. Come il Clubsport convenzionale, il 45 può scattare da 0 a 62 miglia all’ora in 5,6 secondi.
La golf GTI di prima generazione è stata lanciata nel 1976 come uno degli originali del genere di berlina calda. Da allora, Volkswagen ha venduto oltre 2,3 milioni di esempi in otto generazioni.
Con questo modello di 45 ° anniversario che arriva così presto nell’ultimo ciclo di vita del golf, ci troviamo di fronte alla prospettiva della GTI MK8 rimasta in vendita anche per il cinquantesimo compleanno dell’auto.
Ora leggi la nostra recensione del GTI GTI Volkswagen MK8. Facci sapere sapere i tuoi pensieri nei commenti qui sotto …