0

I test MPG nel mondo reale sono ancora a cinque anni di distanza

April 1, 2023

clima economico del carburante reale e test di emissioni potrebbero essere ritardati di tre anni se i produttori si fanno strada, secondo un nuovo rapporto.
I membri dell’Associazione europea dei produttori di automobili (ACEA) – che includono BMW, Volkswagen e Fiat Chrysler – stanno spingendo a fermare l’introduzione di nuovi test fino al 2020.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Sul numero tipico di efficienza del carburante è più scarso del 38 % rispetto ai dati ufficiali dichiarati dalle case automobilistiche e questa divergenza è aumentata dal 15 % nel 2008 quando sono state introdotte nuove politiche di CO2.
• Molte auto convenienti
Il compensazione europea prevede di introdurre un nuovo ciclo di test nel 2017-la procedura di test delle attività di luce mondiale (WLTP)-che chiuderà le lacune di test dei veicoli come la pre-ricarica delle auto e la batteria del camion; Utilizzo di peso automobilistico non realistico e rotolamento e resistenza aerodinamica.
Desidera introdurre i requisiti molto più rigorosi entro settembre 2017, tuttavia un documento ACEA ha dichiarato che le case automobilistiche “non possono prevedere test automobilistici a partire dal 1 ° gennaio 2020”. I produttori vogliono ritardare l’aggiornamento nell’acquisto per continuare a utilizzare i test NEDC esistenti per aiutarli a soddisfare il duro obiettivo di emissioni di CO2 95G/km che è stato fissato per il 2021.
Anche il gruppo di campagne, consegna e l’ambiente, ha dichiarato che l’ACEA – così come il governo tedesco – stavano anche cercando di indebolire l’obiettivo di emissioni di 95 g/km. Ha spiegato che l’attuale obiettivo si basa sui test NEDC e richiederà di essere adattato per le normative WLTP.
• Auto e camion ecologici più belli da ottenere ora
Transport & Atmosphere stima che le emissioni equivalenti su WLTP sono 105G/km, tuttavia il mercato e la Germania stanno dichiarando che sarebbe abilitato a utilizzare “flessibilità” nella procedura NEDC. Se tutti questi fossero abilitati, il bersaglio WLTP efficiente sarebbe di circa 120 g/km – 15 % più debole.
I flessibiti includono batterie di pre-ricarica e utilizzando strade rotanti. Il governo olandese si è opposto a entrambe le scappatoie mentre il Regno Unito è contrario alla ricarica delle batterie abilitate a distorcere i risultati.
Se i produttori mancano di obiettivi, devono pagare € 95 per ogni auto e camion offerti che è oltre l’obiettivo. L’ACEA ha già chiesto di essere abilitata per perdere gli obiettivi di 2G/km, tuttavia essere esenti dalle multe.
Greg Archer, responsabile delle automobili pulite di consegna e ambiente, ha dichiarato: “Ormai tutti comprendiamo che i dati sul clima economico pompato sono il risultato diretto delle case automobilistiche che giocano i test di laboratorio. David Cameron deve fare qualunque cosa al suo potere per fermare i funzionari di Merkel Consentire alle case automobilistiche di continuare a sfruttare la flessibilità dei test per indebolire le leggi sull’efficienza del carburante. Gli automobilisti britannici lo apprezzeranno. ”

Facci capire cosa credi del ritardo ai test delle emissioni del mondo reale nella sezione commenti qui sotto …