0

VW immagina l’ufficio mobile sul retro di un furgone

March 5, 2023

se pensavi che il tuo ufficio fosse angusto, prova a lavorare sul retro di un furgone. No davvero, Volkswagen pensa che l’area di carico del suo nuovo veicolo commerciale T6 Transporter possa raddoppiare come la scrivania Hot Mobile Ultimate ed è rivolta ai furgoni per dimostrarlo.
Sono state condotte conversioni di uffici mobili di VW per promuovere un sondaggio che è stato commissionato con il Center for Economic and Business Research (CEBR) per dimostrare l’importanza dei veicoli commerciali per le start-up. Il marchio ha collaborato con gli specialisti delle imprese start-up Startup direttamente per sviluppare gli ambienti di calore del concetto in cui le persone possono lavorare in conforto, senza essere limitate a un posto.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• I migliori furgoni del pannello da acquistare ora
Esistono due tipi di “ufficio” adatti a diversi tipi di lavoratori. Uno è progettato come un “hub creativo” che è dotato di un tappeto a effetto erba, lavagne, borse di fagioli ed è destinato a essere uno spazio casuale per aiutare a incoraggiare le idee, in un ambiente più informale. L’altro è un ambiente di ufficio più tipico chiamato “Power Office”. È sul retro di un furgone trasportatore ad alto tetto ed è dotato di immagini di viste sullo skyline della città, sedie in pelle e una scrivania in legno. Tenta di ottenere l’atmosfera da ufficio ad alta quota, meno i compagni di lavoro, le finestre e le strutture igieniche.
5

Volkswagen è il secondo più grande produttore di veicoli commerciali del Regno Unito ed è desideroso di attingere alla crescente domanda di furgoni dalle piccole imprese. Il suo sondaggio mostra un lavoro autonomo in aumento del 17,5% dal 2009 e l’uso di veicoli commerciali registrati in aumento del 400% nello stesso periodo. Le aziende dipendenti da Van portano anche £ 120 miliardi nell’economia del Regno Unito.
L’idea dell’ufficio mobile VW potrebbe sembrare inverosimile, ma dietro il concetto di furgoni ci sono i fatti che entro il 2017 ci si aspetta che ci siano 11,7 milioni di start-up che creano 3,4 milioni di esperienze pop-up. Queste nuove aziende mobili hanno bisogno di ambienti di lavoro flessibili, quindi forse lavorare sul retro di un furgone potrebbe diventare una pratica comune in futuro.
Cosa ne pensi dei concetti di ufficio mobile di Volkswagen? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …