0

New Gordon Murray Project Two Supercar per sedersi sotto T.50

September 22, 2022

Gordon Murray ha già iniziato a lavorare sul follow -up della sua spettacolare supercar T.50 – e ha rivelato a Car Express che il modello successivo sarà molto Più favorevole al budget utilizzando ancora il motore V12 di alto livello del T.50, tipicamente aspirato.
La versione T.50 e la sua traccia T.50S sono ora esaurite, nonostante le etichette dei prezzi prima delle £ 2,3 milioni e £ 3,1 milioni rispettivamente. I primi esempi del modello stradale, che è limitato a 100 unità, dovrebbero arrivare nelle mani dei clienti nel 2022.

Nuovo trackon Gordon Murray T.50S Niki Lauda arriva con 725 CV

Ma mentre il suo gruppo Gordon Murray ha annunciato un piano di investimento da 300 milioni di sterline che gli consentirà di sviluppare la propria architettura per auto-elettriche pura, l’ex designer della F1 ha rivelato che il suo team sta già formulando l’automobile che seguirà i due Gordon Murray Automotive-assistiti da fan assistito supercar.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Chiamata Progetto due, l’automobile avrà un layout a due posti molto più convenzionale invece della configurazione a tre posti del T.50-e ciò implica che la sua costruzione dovrà essere sviluppata da zero. “Il propulsore del T.50 si alimenta nel progetto due”, ha detto Murray. “Ma è una piattaforma nuova di zecca; Ci stiamo ricominciando. Il T.50 era un monocoque distinto a causa del ventilatore e della posizione di guida centrale, ed è molto difficile portarlo e adattarlo a una due posti.