0

Skoda Karoq e Kodiaq SUV aggiornati per il 2020

March 31, 2023

Skoda ha rielaborato i suoi SUV Karoq e Kodiaq per il 2020, aggiungendo una gamma di aggiornamenti tecnologici, stile e trasmissione. I modelli rivisti sono stati messi in vendita nel Regno Unito alla fine dello scorso anno, con prezzi a partire da circa £ 22.000 per il Karoq e £ 30.000 per il Kodiaq.
Entrambi i modelli sono disponibili con una versione migliorata del sistema di monitoraggio dei punti ciechi Assist Assist di Skoda, che aumenta entrambi i SUV che vanno da 20 metri a 70 metri. I segnali di allerta sono stati anche resi molto più evidenti per il conducente, essendo trasferiti dal vetro a specchio agli interni degli specchi ala.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• I migliori SUV in vendita ora
Il telaio adattivo opzionale di Skoda è ora disponibile anche sulle versioni di trazione anteriore di Karoq e Kodiaq. Il sistema di sospensione regolabile elettronicamente calibra automaticamente lo smorzamento di entrambi i SUV alle condizioni stradali attuali o allo stile di guida preferito. Gli automobilisti possono anche scegliere manualmente tra tre modalità di guida.
Il Karoq è ora offerto con motore diesel a quattro cilindri turbo da 2,0 litri di Skoda, producendo 187 CV e 400 Nm di coppia. L’unità è disponibile anche nel SUV Kodiaq più grande ed è accoppiata a una trasmissione a doppia frizione a sette velocità e un sistema di trazione integrale di serie.
Entrambi i SUV presentano anche lettere “Skoda” sui loro portelloni al posto dell’emblema del marchio, mentre il Kodiaq è offerto con un nuovo set di cerchi in lega da 20 pollici. Il karoq può essere specificato con un nuovo rivestimento in pelle che regola la temperatura, mentre un singolo sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici è disponibile come opzione per tutte le auto dotate di leghe da 18 pollici o più grandi.
Cosa ne pensi dei SUV rivisti di Skoda? Facci sapere sapere i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto …