0

Fiat 500L a sette posti

March 25, 2023

Il MPV Fiat 500L crescerà in un’intera famiglia di nuovi design-e Automobile Express ha le immagini per verificarlo. Queste sono le prime immagini di una nuova versione a sette posti, a cui abbiamo avuto accesso presso lo studio di design Torino dell’azienda.
Segue la 500L a cinque posti e verrà anche in vendita all’inizio del prossimo anno, ma ci sono piani per un elegante SUV Nissan Juke che rivaluta.
Pubblicità – Il post continua di seguito

La sette posti ha lo stesso stile di 500 anni dell’automobile convenzionale e la stessa interasse. Ma ottiene una sporgenza posteriore più lunga di 20 cm per in forma una terza fila di sedili, come puoi vedere nelle nostre foto.
“Il 500L diventerà una famiglia e un sotto-marchio per la Fiat”, ha dichiarato il direttore del design Roberto Giorito a Automobile Express. “Tutti i sedili nella sette posti si ideeranno e si piegheranno. Questa automobile farà appello a un mercato diverso rispetto alla cinque posti. ”
La sette posti conferma che la Fiat sta ampliando la portata della gamma 500, proprio come Tiny ha realizzato con design come il SUV di connazionale. La 500L a cinque posti sostituisce l’idea fiat di vendita lenta e rivali veicoli come Ford B-Max e C-Max; Il sette posti sostituisce i disegni multipla e target come il Grand C-Max.
“Abbiamo guardato un patrimonio 500 come la vecchia Giardiniera, ma alla fine è stata molto complessa”, ci ha detto Giorito. “Sarebbe stata anche una nicchia molto piccola, quindi abbiamo preso la decisione di sviluppare la 500L insieme ad esso.
“Il prossimo passo è fare un veicolo di vita, qualcosa con molto più di un look 4×4.”
La Fiat ha già prodotto schizzi di concetti, mostrando una versione rafforzata e che rivaluta il juke della 500L con un’altezza di guida aumentata, cerchi in lega più grandi e binari di copertura.