0

Nuova edizione speciale Volkswagen Amarok Aventura ha rivelato

May 27, 2023

Questa è la Volkswagen Amarok Aventura: una versione in edizione speciale del pick-up del marchio. È disponibile per ordinare ora, al prezzo di £ 39.960 ex IVA.
I cambiamenti si concentrano sul cosmetico. Dall’esterno, l’Aventura è dotata di un set di cerchi in lega da 20 pollici, una barra sportiva color corpo con badge Aventura e barre laterali cromate con gradini e illuminazione a LED.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• I migliori camion di raccolta in vendita in questo momento
L’Aventura è offerto in tutti i soliti colori di Amarok, ma c’è uno sconto su Ravenna Blue e Indium Grey Paint: a £ 2.335 prima dell’IVA, sono entrambi più economici del 24 % rispetto ad altri modelli della gamma. Copertine di rulli uniche sono anche offerte esclusivamente per l’Aventura, al prezzo di £ 1.387,50. I componenti aggiuntivi esterni sono arrotondati con elementi di styling sottoscocca e un compartimento di carico.
L’attrezzatura esterna comprende specchi di porta pieghevole di potenza, fari automatici, tergicristalli da pioggia e luci della nebbia anteriore con una funzione in curva.
All’interno, l’Aventura è dotato di praticamente tutte le funzionalità disponibili per gli acquirenti di Amarok. La navigazione satellitare e i tappetini unici sono standard, mentre i sedili regolabili a 14 vie sono tagliati in pelle Nappa e un volante in pelle dotato di cambi di paletta per il cambio automatico a otto velocità.
L’Aventura è alimentato da un motore diesel V6 da 3,0 litri; L’unità da 254 CV è abbinata a un sistema di trazione integrale.
Fai clic qui per la nostra recensione approfondita del pick-up Volkswagen Amarok …