0

City of London per diventare la prima regione del Regno Unito con limite di velocità di 15 miglia all’ora

May 24, 2023

La città di Londra è destinata a diventare la prima regione nel Regno Unito con un limite di velocità di 15 miglia all’ora, secondo l’organo di governo municipale della zona.
La Corte del Consiglio comune-che è l’organo decisionale principale della City of London Corporation-ha votato per imporre un limite di 15 miglia all’ora al miglio quadrato, purché il dipartimento per il trasporto delle sovvenzioni la sua approvazione.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• 2040 Banno di benzina e diesel: ibridi da esonerare
L’obiettivo della città di eseguire tale limite è stato annunciato l’anno scorso come parte di un piano per investire nel trasporto della zona per i prossimi 25 anni. Una riduzione significativa del numero di persone uccise o gravemente ferite durante il ciclismo a seguito dell’implementazione di un limite di velocità di 20 miglia all’ora viene citata come una buona ragione per diminuire questo ancora più a 15 miglia all’ora.
Oltre a un limite di velocità di 15 miglia all’ora, la tecnica di trasporto includeva una zona di emissione zero su larga scala e aree prioritarie pedonali, con l’obiettivo di ridurre il traffico motorio complessivo del 25 % prima del 2030 e del 50 % prima del 2044.
Una cosiddetta “gerarchia di strada” sarà messa in atto per dirigere le auto lontano dalle aree prioritarie pedonali quando non hanno una destinazione finale all’interno della città.
• Quali sono gli standard di emissioni Euro 6?
Uno schema pilota attualmente in vigore su Moor Lane vede le automobili che emettono molto più di 75 g/km di CO2 vietate vietate dall’entrare nell’estremità meridionale della strada, il che implica in modo efficiente solo automobili elettriche e ibridi plug-in possono acquisire l’accesso, sebbene tutte le auto sono consentite Attraverso l’estremità nord della strada.
Ciò segue schemi simili dai consigli di Hackney e Islington e fa parte di una serie di politiche che inibiscono l’uso automobilistico nella capitale, evidenziati per primi dall’accusa di congestione e ora anche da Ulez.
Il piano di consegna della tecnica di trasporto dovrebbe essere considerato il comitato di pianificazione e trasporto della City Corporation entro la fine dell’anno.
Sei d’accordo con i piani per un limite di velocità di 15 miglia all’ora nella città di Londra? Facci sapere di seguito …