0

«Hai mai pensato di avere la tua voce su crimini automobilistici? Ora puoi “

March 25, 2023

mai incline a offrire ai legislatori le tue opinioni sui livelli di punizione automobilisti che si sono arrabbiati devono ricevere?
Ci sono troppo o non abbastanza reati? Le frasi sono adeguate agli utenti della strada colpevole? Siamo criminali o semplici demolitori quando commettiamo molti dei nostri reati dietro la ruota? E non è ora che siamo venuti tutti puliti e abbiamo ammesso che ogni automobilista e pilota sulla strada si è offeso?
Pubblicità – Il post continua di seguito

Il Ministero della Giustizia ha chiesto tranquillamente le tue opinioni su questi. Fai clic su questo link e farai rapidamente sentire la tua voce sulla punizione automobilistica e sui “crimini”. O la grande maggioranza dei reati è solo reati e infrazioni innocue?
Perché il motivo per noi per le nostre opinioni? Perché il MOJ e altre armi del governo non capiscono e prestano abbastanza attenzione all’automobilismo in generale e ai reati legati alla strada in particolare. Con rispetto, hanno bisogno di aiuto. Questo è ovvio quando il MOJ un minuto afferma (senza Ifs o Buts): “Automobilisti assassini per affrontare le frasi di vita”, quindi afferma formalmente nel respiro successivo che questo “potrebbe” (non volontà!) Prima di esprimere solo “speranze “(Non aspettative) che può.
• “I limiti di drink di bevande più bassi hanno davvero un effetto”
Ma prima che consideri sbattere tutto o molti utenti della strada killer per la vita (qualcosa che molti assassini non soffrono), lo stato non dovrebbe concentrarsi molto più sulla prevenzione della punizione? E oserà riconoscere che gli automobilisti coinvolti in incidenti fatali non possono essere tutti dipinti con lo stesso pennello? Ad un certo punto si trova la persona responsabile che ha buone intenzioni, è legale, ma commette un errore fatale con un tragico morte. All’altra estremità della scala c’è l’irresponsabile, il rompicapo seriale che è forse vietato, non assicurato, messaggi di testo, ubriachi o lapidati. Uno, entrambi o nessuno degli automobilisti ha bisogno di bloccare per la vita? Il moj deve sapere.
Mentre ci sei, puoi anche esprimere opinioni sulla lunghezza dei divieti di guida per gli automobilisti che causano morti; la possibilità di termini carcerari per i reati più gravi che passano da 14 anni alla vita – o da qualche parte nel mezzo, forse; e la possibile creazione di una nuova offesa, causando gravi lesioni da una guida negligente, con una pena massima proposta di tre anni.

Hai avuto fino al 1 ° febbraio per inviare i tuoi suggerimenti. Fai clic su questo link per dire il tuo. Per favore fallo.