0

Mountune52 rilascia la Volkswagen Golf GTI Improve

January 30, 2023

Mountune52, la divisione Volkswagen AG della società di sintonizzazione britannica, ha rivelato il suo nuovo aggiornamento delle prestazioni per MK7 e Mk7.5 generazioni di Gols GTI.
Il pacchetto stage 2+ dell’azienda aumenta la potenza da 227 CV a 380 CV – un aumento di quasi il 60 % – mentre la coppia sale a 510 nm. Secondo Mountune52, questo si traduce in un tempo di 0-60 miglia all’ora di 5,2 secondi.

New Volkswagen Golf R Mountune M52 2019 Review

Il turbocompressore IS38 Bullts AGGRAD (standard sul golf R) sul motore a quattro cilindri esistente, con Mountune52 che utilizza la calibrazione su misura in Acquista per spremere il maggior numero possibile di prestazioni. Mountune aggiornerà anche la sospensione se richiesto dall’acquirente. La società afferma che i test sono stati condotti per migliaia di miglia in acquisto per garantire l’affidabilità.
Pubblicità – Il post continua di seguito

I prezzi partono da £ 2.099 e i clienti possono installare il pacchetto da soli o programmare un raccordo alla base della divisione a Hutton, Essex. Sono inclusi anche un display di gauge, luci indicatore regolabile, 0-60 miglia all’ora e letture di un quarto di miglio, un badge Datalogger e un badge Mountune, così come un servizio di olio e filtro gratuito.
Il pacchetto di aggiornamento GTI Volkswagen è dotato di una garanzia di 12.000 miglia di 12.000 miglia. La società afferma che gli accessori sono soggetti alle misure di distanziamento sociale del governo, attualmente in atto per affrontare l’epidemia di Covid-19.
La nuova GTI di golf di ottava generazione è in vendita entro la fine dell’anno. Svilupperà 242 CV e completerà lo sprint 0-62 mph in 6,4 secondi.