0

“Lo shake-up dell’amministrazione del gruppo VW potrebbe essere essenziale per l’opzione del veicolo che si occupa degli acquirenti del Regno Unito”

January 8, 2023

c’è stato un delicato promemoria questa settimana che mentre il mercato dei veicoli è ricco di incredibili innovazioni, innovazione e ingegneria, lo è , molto prima e più in primo piano, sulle persone. Da quando è stato rivelato che il manager di Skoda Bernhard Maier deve lasciare l’azienda quando il suo contratto si conclude tra un paio di settimane.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

È forse insolito che Auto rivelasse un CEO privato come questo, tuttavia Skoda rimane uno dei marchi più importanti con i nostri lettori, così come la partenza di Maier segna la fine di un capitolo fenomenale nella storia di 125 anni dell’azienda. Se ne va dopo aver introdotto disegni come Kodiaq, Karoq, Kamiq e Scala, nonché con le vendite che ora spingono il segno di 1,3 milioni, molto doppio di quello che erano un decennio fa.

“Nonostante la tragedia del 2020 finora, nell’ultima settimana di giugno sono emersi numerosi progressi intriganti nell’ultima settimana”

A livello personale, Maier è sempre stato profondamente consapevole dell’importanza del mercato del Regno Unito per il suo marchio – desideroso di impegnarsi con i media britannici, chiedendo spesso tutte le preoccupazioni di quelle che gli abbiamo messo.
Semmai, le voci che turbinano intorno ai media tedeschi la scorsa settimana suggeriscono che il più grande problema di Maier potrebbe essere stato che stava facendo anche un ottimo lavoro. Si dice che i membri del Consiglio di vigilanza del gruppo VW generale sono stati leggermente scontenti dalla capacità di Skoda di sviluppare non solo i veicoli in modo più economico nell’Europa orientale, tuttavia anche li rendono sostanzialmente nella stessa identica base di alta qualità dei Volkswagen più costosi.
La partenza di Maier arriva nel mezzo di un periodo turbolento tra la gestione del gruppo VW, con un interruttore al timone del marchio VW stesso, nonché l’impostazione del CEO al sedile che giaceva sfrenato dopo che Luca de Meo è cambiato in Renault.
Questi compiti sono fondamentali per il continuo successo dei marchi e del gruppo VW. Tuttavia, più significativamente per noi, le persone che riempiono queste funzioni influenzeranno quali veicoli i clienti del Regno Unito sono offerti da alcuni dei più grandi marchi del business. I risultati del gestore di Skoda in uscita ne sono la prova.
Per le ultime notizie di Skoda e le recensioni clicca qui …